Una domanda a chiunque abbia voglia di rispondere, dietro le propie esperienze. Secondo voi quanto è utile fare una lista per i regali del bebè??
In casa mia vi sono pareri discordanti. Mi date una mano per favore? Ciao e grazie:-)
Una domanda a chiunque abbia voglia di rispondere, dietro le propie esperienze. Secondo voi quanto è utile fare una lista per i regali del bebè??
In casa mia vi sono pareri discordanti. Mi date una mano per favore? Ciao e grazie:-)
mha io nn ho mai sentito che si fa la lista x i regali del bebè... semmai se lo battezzi puoi avanzare qlk richiesta particolre, cmq nn ne sn sicura al 100%
Utile per i genitori quando devono riarredare casa, così si fanno regalare mobili e quant'altro con la scusa del bambino!
fino a qualche mese fa sapevo che si facesse solo per i matrimoni ma invece non è così...c'è gente che lo fa e sinceramente lo trovo utile almeno ti regalano qualcosa che sai che userai invece delle solite caxxatine che rimangono dentro un cassetto
mai sentito parlare di lista regali per bebè sinceramente
magari due o tre cosette utili e carine, giusto per regalare qualcosa
l'importante che non siano regali inutili, tipo roba tecnologica
vestitini, bavaglini e calzette sono utili
Sinceramente non farei una vera e propria lista, mi pare scortese verso chi fa il regalo anche se sarebbe utile per evitare doppioni e inutilità, ma magari suggerirei alle persone con cui sono più in confidenza qualcosa che mi serve in particolare
Alcuni miei parenti ad esempio se devono farmi dei regali mi chiedono se ho bisogno di qualcosa in particolare, altrimenti fanno loro...
Ma non mi pare si facciano liste per le nascite.
Di solito si porta un pensierino quando si vanno a visitare la neomamma e il neonato.
In genere vestiti, copertine, scarpine, sfizioserie.
Poi se una persona cara vuole fare un bel regalo, credo abbia abbastanza confidenza per chiedere direttamente cosa occorre.