Oggi deve essere un buon giorno visto che il mio cervello sta lavorando cosí bene da aver partorito un'idea che mi piace, ma vorrei i vostri pareri!
L'8 gennaio è il compleanno della mia migliore amica e vorrei farle un biglietto di auguri un po' diverso dal solito. Capite che sono quattordici anni che ci facciamo regali e biglietti: tra lettere strappalacrime, lettere strapparisate e semplici biglietti non so più che inventarmi.. Lei invece è miss fantasia: ogni anno se ne esce con un'idea meravigliosa e mi lascia sempre senza parole..
Allora quest anno volevo fare altrettanto e il cervrllo stamattina ha pensato di creare -con le mie manine- un calendario x il nuovo anno. Stavo pensando di prenderr dodici nostre foto e accopiarle con ogni mese dell'anno, in più in ogni mese vorrei mettere dei riferimenti allo scorso anno (devo precisare che il 2013 é stato un anno particolare x entrambe: nella prima parte eravamo entrambe single e abbiamo passato anche il nostro primo capodanno insieme, nella seconda metà dell'anno invece c siamo ritrovate entrambe fidanzate -con i soliti due amici-) e infine nella prima pagine vorrei scrivere "perché un anno passato insieme è un anno migliore".
Secondo voi é un'idea sensata?! Oppure è stupido mettere i ricordi dello scorso anno?!
Grazie!!