ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 2 su 2

Calendario-biglietto

  1. #1
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito Calendario-biglietto

    Oggi deve essere un buon giorno visto che il mio cervello sta lavorando cosí bene da aver partorito un'idea che mi piace, ma vorrei i vostri pareri!
    L'8 gennaio è il compleanno della mia migliore amica e vorrei farle un biglietto di auguri un po' diverso dal solito. Capite che sono quattordici anni che ci facciamo regali e biglietti: tra lettere strappalacrime, lettere strapparisate e semplici biglietti non so più che inventarmi.. Lei invece è miss fantasia: ogni anno se ne esce con un'idea meravigliosa e mi lascia sempre senza parole..
    Allora quest anno volevo fare altrettanto e il cervrllo stamattina ha pensato di creare -con le mie manine- un calendario x il nuovo anno. Stavo pensando di prenderr dodici nostre foto e accopiarle con ogni mese dell'anno, in più in ogni mese vorrei mettere dei riferimenti allo scorso anno (devo precisare che il 2013 é stato un anno particolare x entrambe: nella prima parte eravamo entrambe single e abbiamo passato anche il nostro primo capodanno insieme, nella seconda metà dell'anno invece c siamo ritrovate entrambe fidanzate -con i soliti due amici-) e infine nella prima pagine vorrei scrivere "perché un anno passato insieme è un anno migliore".



    Secondo voi é un'idea sensata?! Oppure è stupido mettere i ricordi dello scorso anno?!
    Grazie!!

  2. # ADS
     

  3. #2
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Per me le foto-ricordo sono sempre tenerissime. Forse per alcuni sono banalità, ma ho un paio di vecchie foto (magari averne di più!) incorniciate alle quali tengo ancora tanto.
    Quindi a parer mio come idea è buona


    Tra l'altro è più o meno la stessa idea che ha avuto un'amica del mio ragazzo, però lei ha messo nel calendario anche i suoi animali e i familiari a cui è più legato. È praticamente tutto fatto a mano, molto bello e personale

Discussioni simili

  1. Il Calendario Satanico
    Da Chunking nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 18/6/2010, 19:58
  2. Cosa scrivo nel biglietto di auguri?
    Da Shell883 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 3/6/2006, 18:17
  3. Christina Aguilera calendario nuda
    Da Fata turchese92 nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 30/5/2006, 15:50