Visualizzazione stampabile
-
Regalo alcolico
Un mio caro amico tra un po' compie gli anni e vorrei fargli un regalo.
Propendo per una bottiglia di vino/birra buona...che mi consigiate??
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jamila
Buy Beer | Online Shop | Store Offers | Ale Deals | BrewDog UK
-
Quote:
Jamila
budget ?
-
Boh...budget posso spendere fino ai 30 euro. Ma volevo da voi qualche consiglio personale..una birra che voi giudicate divina??
Propendo più per una buona birra, a lui piace molto.
Il problema è che a me la birra non piace proprio perciò non ho voce in capitolo...
-
Quote:
Jamila
Boh...budget posso spendere fino ai 30 euro. Ma volevo da voi qualche consiglio personale..una birra che voi giudicate divina??
Il problema è che a me la birra non piace proprio perciò non ho voce in capitolo...
Buy Beer | Online Shop | Store Offers | Ale Deals | BrewDog UK
-
Quote:
Jamila
Mastri Birrai Umbri
-
Oki...faccio un giro nei siti e poi deciderò!
Che vado davvero alla cieca, la prendo bianca solo perchè non lo vedo mai bere birre scure...U_U
-
Quote:
Jamila
Oki...faccio un giro nei siti e poi deciderò!
Che vado davvero alla cieca, la prendo bianca solo perchè non lo vedo mai bere birre scure...U_U
T'assicuro che la Brewdog è una birra della madonna, ha varie tipologie e puoi decidere a seconda del prezzo...
Con 35 euro gli prendi una tactical nuclear Penguin, una bottiglia da 33cl con 35 di gradazione alcoolica.
-
Quote:
Jo Constantine
T'assicuro che la Brewdog è una birra della madonna, ha varie tipologie e puoi decidere a seconda del prezzo...
Con 35 euro gli prendi una tactical nuclear Penguin, una bottiglia da 33cl con 35 di gradazione alcoolica.
35 gradi ? mi spiace ma a casa mia le birre non devono avere più di 10-11 gradi...
@Jamila, quella che ti ho detto io la trovi pure nei supermercati, costa 6-7 euro a bottiglia se non ricordo male, puoi prendergli due di quelle e una bottiglia di vino...
-
Quote:
Rocknrolf
35 gradi ? mi spiace ma a casa mia le birre non devono avere più di 10-11 gradi...
@
Jamila, quella che ti ho detto io la trovi pure nei supermercati, costa 6-7 euro a bottiglia se non ricordo male, puoi prendergli due di quelle e una bottiglia di vino...
A casa mia le birre devono essere bone xD
-
disse monsieur Jacques de La Palice
-
Quote:
Rocknrolf
https://www.facebook.com/birrai.ciociari?fref=ts
BIRRAI CIOCIARI
Quote:
Jo Constantine
35 gradi non è una birra.
Ma @Rocknrolf; manco 11-12 gradi è *birra*
La birra deve essere leggera, massimo 7°.
Cmq io avrei gradito una cassa ( 35 euro ) di Tennet's Super, a 'sto punto.
Una 0.33 BUONA al palato, per gli intenditori non necessariamente ubriaconi, puoi pagarla massimo 10 euro.
Ma dev'essere artigianale come minimo. Se inve è un ubriacone vai tranquilla sulla Tennent's xD
Boh, ma tanto sarà tardi ormai :lol:
-
30 € gli prendi una bottiglia di Barolo, o di Chianti (un discreto Chianti, si intende).
Io andrei sul vino, la scelta è meno vasta, certo, ma vuoi mettere?
Vai in enoteca, lì trovi sicuro ciò che cerchi, e il tipo apprezzerà.
-
Drambuie *_*
E' un liquore scozzese a base di whiskey e miele. Molto aromatizzato.
-
Io andrei su qualche superalcolico che dura un pò...
-
Quote:
RudeMood
https://www.facebook.com/birrai.ciociari?fref=ts
BIRRAI CIOCIARI
Ma @
Rocknrolf; manco 11-12 gradi è *birra*
Una 0.33 BUONA al palato, per gli intenditori non necessariamente ubriaconi, puoi pagarla massimo 10 euro.
Ma dev'essere artigianale come minimo. Se inve è un ubriacone vai tranquilla sulla Tennent's xD
Le avevo suggerito i Mastri Birrai Umbri perchè ho notato che quella birra si trova facilmente anche al supermercato e quindi poteva andare a comprarla senza troppi sbattimenti. Fosse stata in zona le avrei suggerito di fare un salto al birrificio di Lambrate per comprare le loro birre artigianali che sono la fine del mondo.
ps: non istigarmi con i birrifici artigianali che ne ho già sulla lista alcuni che devo chiamare per capire se possono consegnarmi in zona le loro prelibatezze. :lol:
Sulla gradazione alcolica ti do ragione in parte. Io amo le birre che hanno meno di 8, massimo 9 gradi però ammetto di averne bevuto con 10-11° molto buone e potevano essere ancora considerate birre, almeno per come intendo io la birra. Giusto per fare un nome, la Rochefort 8 o la Rochefort 10 (birra trappista belga) hanno rispettivamente 9 e 11 gradi ma sono buonissime. Resta il fatto che anche io non sono un fan sfegatato delle birre ad alta gradazione.
-
Quote:
RudeMood
Ma @
Rocknrolf; manco 11-12 gradi è *birra*
"35 gradi non è una birra." è una bella battuta, ma è una birra a tutti gli effetti.
-
minchia 35 gradi? Cos'è birra per endovenose? Credo di non averne mai bevuta una...