ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 6 su 6
Like Tree1Mi piace
  • 1 Intervento di Jo Constantine

regalo per battesimo

  1. #1
    LadyBarbona
    Utente cancellato

    Triste regalo per battesimo

    Fra qualche settimana c'è il battesimo di mia sorella e io le farò da madrina..
    Cosa le regalo?
    Sinceramente volevo farle un regalo utile e non la solita collanina o braccialetto perchè arriverà alla mia età e li avrà tutti in un cassetto se non persi.

    Volevo farle un regalo speciale!
    Intanto sto provvedendo per farle un fotolibro.. Dal momento in cui è nata al mio 20esimo compleanno.

    Avete consigli? Anche sull'abito possibilmente xD


  2. # ADS
     

  3. #2
    *of the Moon* The Dark Side
    Donna
    Iscrizione: 23/5/2011
    Messaggi: 4,522
    Piaciuto: 2880 volte

    Predefinito

    Allora
    Ho fatto da madrina l'anno scorso al battesimo della mia nipotina bellissima..
    Anch'io non volevo farle un regalo che non utilizzasse mai, come è capitato con i regali che ho ricevuto io..senza contare che croci et similia non mi piacciono molto..
    Quindi le ho fatto due regali: un'icona bellissima del volto della Madonna con Gesù..molto moderna, diciamo..la cornice è tutta il pietre..è dolcissimo, non so spiegartelo xD
    E poi le ho regalato un diamante
    Solo la pietra.
    E' un'idea che mi è piaciuta un sacco perché funziona così:
    tu compri questo diamante in un blister, compreso di garanzia e tutte le informazioni relative alla pietra. Ce ne sono di varie misura e purezza quindi si può spendere quanto uno preferisce.
    MA la cosa fantastica è che, quando vuoi, puoi cambiare la pietra con una di caratura/purezza maggiore dando la differnze in denaro [Es. compri una pietra che vale 200euro, vuoi fare un regalo a tua sorella, diciamo un diamante di 250euro: vai dal gioielliere, gli dai la pietra che hai, 50euro e ti da la pietra che volevi tu].
    Per esempio, al primo compleanno della mia nipotina, le ho fatto un pensierino e poi ho aumentato il diamante.
    In questo modo la pietra può diventare davvero importante..e potrà decidere Lei cosa farsene, quando avrà un gusto personale.

    Non so se mi sono spiegata

  4. #3
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LadyBarbona Visualizza il messaggio
    Fra qualche settimana c'è il battesimo di mia sorella e io le farò da madrina..
    Cosa le regalo?
    Sinceramente volevo farle un regalo utile e non la solita collanina o braccialetto perchè arriverà alla mia età e li avrà tutti in un cassetto se non persi.

    Volevo farle un regalo speciale!
    Intanto sto provvedendo per farle un fotolibro.. Dal momento in cui è nata al mio 20esimo compleanno.

    Avete consigli? Anche sull'abito possibilmente xD
    Secondo me un Machete in futuro potrebbe usarlo u.u
    A Paperoga piace questo intervento

  5. #4
    LadyBarbona
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Aedo Visualizza il messaggio
    Allora
    Ho fatto da madrina l'anno scorso al battesimo della mia nipotina bellissima..
    Anch'io non volevo farle un regalo che non utilizzasse mai, come è capitato con i regali che ho ricevuto io..senza contare che croci et similia non mi piacciono molto..
    Quindi le ho fatto due regali: un'icona bellissima del volto della Madonna con Gesù..molto moderna, diciamo..la cornice è tutta il pietre..è dolcissimo, non so spiegartelo xD
    E poi le ho regalato un diamante
    Solo la pietra.
    E' un'idea che mi è piaciuta un sacco perché funziona così:
    tu compri questo diamante in un blister, compreso di garanzia e tutte le informazioni relative alla pietra. Ce ne sono di varie misura e purezza quindi si può spendere quanto uno preferisce.
    MA la cosa fantastica è che, quando vuoi, puoi cambiare la pietra con una di caratura/purezza maggiore dando la differnze in denaro [Es. compri una pietra che vale 200euro, vuoi fare un regalo a tua sorella, diciamo un diamante di 250euro: vai dal gioielliere, gli dai la pietra che hai, 50euro e ti da la pietra che volevi tu].
    Per esempio, al primo compleanno della mia nipotina, le ho fatto un pensierino e poi ho aumentato il diamante.
    In questo modo la pietra può diventare davvero importante..e potrà decidere Lei cosa farsene, quando avrà un gusto personale.

    Non so se mi sono spiegata
    ho letto due volte per capire XD COmunque è davvero interessante l'idea del diamante però non so'.. non mi convince al 100% anche se la tengo bene in mente.. siccome è mia sorella volevo farle qualcosa di veramente speciale, non che il diamante non lo sia però bhoo.. uffi

  6. #5
    *of the Moon* The Dark Side
    Donna
    Iscrizione: 23/5/2011
    Messaggi: 4,522
    Piaciuto: 2880 volte

    Predefinito

    Cosa intendi per speciale?

    Io onestamente ho puntato a qualcosa che ero sicura nessuno avrebbe regalato, che durasse nel tempo, e che potesse scegliere lei come meglio utilizzare..
    Più speciale di così

    A meno che tu voglia muoverti su qualcosa di significativo ma non impegnativo economicamente..allora in quel caso non saprei cosa consigliarti, anche perché c'hai pensato tu con l'album..

  7. #6
    LadyBarbona
    Utente cancellato

    Predefinito

    Che dilemma..

Discussioni simili

  1. Altre ricorrenze: Regalo per un Battesimo
    Da Euphoria nel forum Idee regalo e sorprese
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 1/4/2010, 9:03
  2. 2° regalo per voi
    Da twix ™ nel forum Off Topic
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 8/1/2007, 19:36
  3. il mio regalo per voi
    Da twix ™ nel forum Off Topic
    Risposte: 154
    Ultimo messaggio: 5/9/2006, 15:09
  4. regalo per il 18esimo compleanno!aiuto!
    Da giggio nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 14/7/2006, 9:50
  5. Anniversario: Idea regalo per il 4° mese
    Da pinci nel forum Idee regalo e sorprese
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 7/11/2004, 19:22