ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 18

Regalo "speciale"

  1. #1
    tristina86
    Utente bannato

    Predefinito Regalo "speciale"

    Allora, al mio boy piacciono molto i fucili da cecchino. La mia domanda è questa:
    potrei comprare una pallottola di un fucile da cecchino in un armeria o su internet (no ebay)?
    Se serve,mio padre ha il porto d'armi (fa la guardia giurata).
    Beh, ciao a tutti e grazie di aver sprecato il vostro tempo per questa domanda.


  2. # ADS
     

  3. #2
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Ummm su internet mi sembra un tantino strano.
    Meglio in armeria...curioso comunque il tuo ragazzo

  4. #3
    tristina86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Ummm su internet mi sembra un tantino strano.
    Meglio in armeria...curioso comunque il tuo ragazzo
    Lo so. Ma una bella cartuccia gli farebbe molto piacere

  5. #4
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tristina86 Visualizza il messaggio
    Lo so. Ma una bella cartuccia gli farebbe molto piacere

    ...e magari pure un bello strizzacervelli.

  6. #5
    LuciadiLammermoor
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tristina86 Visualizza il messaggio
    Allora, al mio boy piacciono molto i fucili da cecchino. La mia domanda è questa:
    potrei comprare una pallottola di un fucile da cecchino in un armeria o su internet (no ebay)?
    Se serve,mio padre ha il porto d'armi (fa la guardia giurata).
    Beh, ciao a tutti e grazie di aver sprecato il vostro tempo per questa domanda.

    Fammi capire: vorresti comprare le pallottole su internet intestandole a tuo padre?! Inoltre lo sai che è un reato grave usare armi senza la licenza?
    E il tuo ragazzo lo sa?

    Io gli comprerei una bella pistola ad acqua.

    PS: tu e il tuo ragazzo vi rendete minimamente conto che un' arma può ferire a morte una persona? Vi rendete conto che non è un giocattolo?

  7. #6
    tristina86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LuciadiLammermoor Visualizza il messaggio
    Fammi capire: vorresti comprare le pallottole su internet intestandole a tuo padre?! Inoltre lo sai che è un reato grave usare armi senza la licenza?
    E il tuo ragazzo lo sa?

    Io gli comprerei una bella pistola ad acqua.

    PS: tu e il tuo ragazzo vi rendete minimamente conto che un' arma può ferire a morte una persona? Vi rendete conto che non è un giocattolo?
    @LuciadiLammermoor
    non hai capito nemmeno un quarto del discorso.
    Allora, quello che volevo dire era questo:
    volevo comprare al mio ragazzo una munizione (chiamatela come volete) di un fucile da cecchino (ovviamente che non sia un 7,62,che è un calibro NATO), in un armeria in modo LEGALE,o se c'è un modo, di comprarla su internet ma in un modo altrettanto legale!
    Comunque, non credevo ci fossero questi rischi, per questo ho chiesto a voi!
    Bastava rispondere: No,le leggi europee vietano l'acquisto e la detenzione di una munizione (che sia di calibro NATO o no) a chi non ha il porto d'armi. In più c'è da fare la denuncia in tribunale (o non sò dove).
    Quindi, grazie a tutti della vostra gentilezza con me, se una persona non sà una cosa, gli và spiegata,come si dice qui da noi!!!

  8. #7
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LuciadiLammermoor Visualizza il messaggio
    Fammi capire: vorresti comprare le pallottole su internet intestandole a tuo padre?! Inoltre lo sai che è un reato grave usare armi senza la licenza?
    E il tuo ragazzo lo sa?

    Io gli comprerei una bella pistola ad acqua.

    PS: tu e il tuo ragazzo vi rendete minimamente conto che un' arma può ferire a morte una persona? Vi rendete conto che non è un giocattolo?
    Oh Cribbio. Ma tu con certi ragionamenti sei pesante! Io pure non ho il porto d'armi ma mio padre ha fucili e pistole di tutte le qualità e dimensioni appese ai muri
    Non è che tutti sparano alla cazzò di cane eh. Poi ci sono tanti modi per ammazzare una persona se ne sente proprio la necessità, non c'è bisogno di una pistola o di un fucile

  9. #8
    tristina86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Oh Cribbio. Ma tu con certi ragionamenti sei pesante! Io pure non ho il porto d'armi ma mio padre ha fucili e pistole di tutte le qualità e dimensioni appese ai muri
    Non è che tutti sparano alla cazzò di cane eh. Poi ci sono tanti modi per ammazzare una persona se ne sente proprio la necessità, non c'è bisogno di una pistola o di un fucile

    Brava.
    Comunque, mio padre dice che se la polizia ci fà un'ispezione (ahahaha, ma quando mai succderà? ahahahahahhaha quando? ahahahah) e trovano la fantomatica munizione, li mettono i braccialetti!
    Ma la polizia può fare un'ispezione così dal nulla?

  10. #9
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Oh Cribbio. Ma tu con certi ragionamenti sei pesante! Io pure non ho il porto d'armi ma mio padre ha fucili e pistole di tutte le qualità e dimensioni appese ai muri
    Non è che tutti sparano alla cazzò di cane eh. Poi ci sono tanti modi per ammazzare una persona se ne sente proprio la necessità, non c'è bisogno di una pistola o di un fucile
    Non ha il porto d'armi tuo padre?

    Quote Originariamente inviata da tristina86 Visualizza il messaggio

    Brava.
    Comunque, mio padre dice che se la polizia ci fà un'ispezione (ahahaha, ma quando mai succderà? ahahahahahhaha quando? ahahahah) e trovano la fantomatica munizione, li mettono i braccialetti!
    Ma la polizia può fare un'ispezione così dal nulla?

    Non ci trovo nulla da ridere.
    Mi sembra allucinante che ogni pincopallino possa avere armi in casa, poi ci si lamenta quando succedono incidenti o pseudo raptus.
    Fossi una tua vicina chiamerei il 113 e ti farei fare la bella ispezioncina.

  11. #10
    tristina86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Non ha il porto d'armi tuo padre?
    Ha detto che LUI non ha il porto d'armi, ma suo padre penso proprio di si!
    Almeno spero...spero (dimmi di si!)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. °°Regalo per amika speciale°°
    Da superkikka nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 25/10/2008, 14:26
  2. Un regalo speciale
    Da meringa nel forum Siti preferiti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 11/6/2008, 0:54
  3. regalo speciale
    Da +++ Black Rose +++ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 30/5/2008, 16:07
  4. Lui per me è speciale....
    Da Perla_marina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 9/6/2007, 13:41
  5. OCCASIONE: regalo cane SPECIALE
    Da ibanezz nel forum Off Topic
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 21/12/2006, 0:37