ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 4 su 4

Regalo per il mio ragazzo

  1. #1
    Fragolin@Dolce
    Utente bannato

    Predefinito Regalo per il mio ragazzo

    Ciao a tutti..allora giorno 10 gennaio il mio ragazzo compie 22 anni...e bene...sono nei guai..perchè già era da un 2 mesetti che avevo deciso di regalargli il telefono,visto che lo ha perso ma comunque,l'anno scorso gli ho regalato un orologio chronotech...quest'anno il problema è che non ci sono abbastanza soldi,dato che io non lavoro e studio,i soldi che non riesco a mettere di lato me li danno i miei genitori,e quest'anno purtroppo la situazione economica non è delle migliori..questo tel costa 169 euro..e non so se ci arriverò a prenderlo uffina..certo capirà se non glielo posso prendere ora..infatti sto facendo come una pazza a sperare di vincere al lotto
    comunque se non posso fare il cell come regalo,cosa mi consigliate?help

    Ultima modifica di obo; 3/1/2010 alle 0:16 Motivo: aggiunto prefisso

  2. # ADS
     

  3. #2
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    non saprei.. se ti metti col lotto ci lasci pure le penne XD.. sono metodi un pò "sculati" per fare i soldi, la fortuna arriva solo quando non la vuoi, se la cerchi è rara! hehe

    comunque dipende da quali interessi ha il tuo ragazzo.. non per forza devi regalare un cellulare, se non hai disponibilità liquide e non vuoi far spendere ai tuoi magari puoi comprargli qualcosa di cui a lui potrebbe piacere o tornargli utile ugualmente.. io per esempio sfaserei se mi regalassero un peluche quei cosi morbidosi che costano pure poco XD ma purtroppo non a tutti i maschetti piacciono..

    vedi magari mettendo un pò di soldi da parte lo puoi fare prossimamente il cellulare

  4. #3
    Fragolin@Dolce
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    non saprei.. se ti metti col lotto ci lasci pure le penne XD.. sono metodi un pò "sculati" per fare i soldi, la fortuna arriva solo quando non la vuoi, se la cerchi è rara! hehe

    comunque dipende da quali interessi ha il tuo ragazzo.. non per forza devi regalare un cellulare, se non hai disponibilità liquide e non vuoi far spendere ai tuoi magari puoi comprargli qualcosa di cui a lui potrebbe piacere o tornargli utile ugualmente.. io per esempio sfaserei se mi regalassero un peluche quei cosi morbidosi che costano pure poco XD ma purtroppo non a tutti i maschetti piacciono..

    vedi magari mettendo un pò di soldi da parte lo puoi fare prossimamente il cellulare
    si,infatti potrei farlo anche dopo,lo capirà sicuramente...però sn a corto di idee!!!...i profumi NO..il portafoglio gliel'ho regalato per natale,la felpa gliel'ho presa l'anno scorso ihihi potrei prendergli una bella sciarpa...accompagnata da qualcos'altro..bhe vediamo grazie comunque
    P.S=per il lotto hai ragione ihihi

  5. #4
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fragolin@Dolce Visualizza il messaggio
    si,infatti potrei farlo anche dopo,lo capirà sicuramente...però sn a corto di idee!!!...i profumi NO..il portafoglio gliel'ho regalato per natale,la felpa gliel'ho presa l'anno scorso ihihi potrei prendergli una bella sciarpa...accompagnata da qualcos'altro..bhe vediamo grazie comunque
    P.S=per il lotto hai ragione ihihi
    sciarpa e cappellino..

Discussioni simili

  1. Altre ricorrenze: Un regalo per il ragazzo
    Da Nothing. nel forum Idee regalo e sorprese
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 18/12/2009, 13:17
  2. Compleanno: Consiglio per un regalo al ragazzo!
    Da Arabica nel forum Idee regalo e sorprese
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 10/9/2009, 10:08
  3. Compleanno: Consiglio regalo 18 anni mio ragazzo
    Da frakola6723 nel forum Idee regalo e sorprese
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 5/2/2009, 18:48
  4. Compleanno: Regalo per i 24 anni del mio ragazzo
    Da CLEAR nel forum Idee regalo e sorprese
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 16/8/2008, 19:32
  5. REGALO:
    Da Soffio di-vino nel forum Off Topic
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 26/12/2006, 15:47