Visualizzazione stampabile
-
Lady Gaga lesbica!
Nella sua intervista a Rolling Stone, Lady Gaga rivela la sua frustrazione di eterna bisessuale repressa, a causa dei suoi ‘boyfriends’ che non vogliono mai farlo a tre.
Stefani Joanne Angelina Germanotta, in arte Lady Gaga, riferendosi ai suoi fidanzati (pare ne abbia più di uno) ha detto: "Sono intimiditi dal fatto che una donna si trovi a suo agio a letto con altre donne".
Pensavo fosse bisex, ma ho sentito per tv che ha dichairato di essere gay! :roll:
Guardate qui:
http://www.julienews.it/upload/photo...y/501/5186.jpghttp://static2.ciaopeople.com/magazi...e2c49ab1ec.jpghttp://3.bp.blogspot.com/_4cEPTplf8l...ady%2BGaGa.png
-
E ce credo! nel video paparazzi se non erro ci dava giù di lingua in una maniera sublime :lolll:
-
Sinceramente..
..
....
NON ME NE FOTTE UN EMERITA *******!!!!
-
Per farsi notare direbbe di tutto:roll: ermafrodita,bisex,lesbica...altro?
-
Quote:
Originariamente inviata da
♣NoFutureForYou♣
Cavallofila :045:
-
-
Quote:
UltimateDragon675
Cavallofila :045:
Quella cicciolina è ..
-
-
se guardate attentamente la foto...la donna a cui sta facendo il "lavoretto" ha ancora gli slip...magari è vero ke è bisex e ossessionata dal volerlo fare a tre (quattro,cinque,sei ecc...) ma alla fine tutto cià le crea un mucchio di pubblicità...
PS io l'adoro!
-
Onestamente di cosa fa questa baldracca, mi frega un *****.
-
io penso solo che è brutta da far paura, ci credo che si concia così, deve distrarre lo sguardo dal suo naso :|
-
-
Quote:
UltimateDragon675
Bionda è più bona :045:
è orrenda con qualsiasi colore
-
Quote:
imok
Onestamente di cosa fa questa baldracca, mi frega un *****.
-
Quote:
♣NoFutureForYou♣
-
ormai che avesse un debole per la mussa era un dato di fatto.
ma quello che fa sotto o sopra le coperte non mi interessa, mi preoccupa di più il fatto che faccia canzoni di merda e che io le canti pure.
-
Quodo dylan, anche io le ascolto ahimè:lol:
Mi entrano in testa, c'è poco da fare:|
Comunque sia, tralasciando le foto chiaramente "finte", io sapevo che era lesbica come la Lohan... perché vidi un'intervista americana che le fece la Hilton e avevano atteggiamenti e usavano paroline diciamo un po' così:lolll:
Si capiva:lol:
Però, oh, niente di male eh.
-
-
Quote:
KristaL*
io penso solo che è brutta da far paura, ci credo che si concia così, deve distrarre lo sguardo dal suo naso :|
:lol:
Ha un bel corpo....ma con il naso di Pippo Franco!
Poi che sia lesbica o qualunque altra cosa, amen!
-
Almeno fa delle belle canzoni...:roll:
-
Sul fatto che sia un cesso terribile c'è poco da discutere :D
Considerate anche che ha addosso molto trucco messoglia da esperti..
-
Quote:
Dylan.
ormai che avesse un debole per la mussa era un dato di fatto.
ma quello che fa sotto o sopra le coperte non mi interessa, mi preoccupa di più il fatto che faccia canzoni di merda e che io le canti pure.
-
.....Ma chi se ne fotte.
Spero che un giorno...un coraggioso le dia fuoco.
E comunque...non si può dire che la prima foto sia vera o no...mica si vede la faccia.
-
Quote:
LaRossa
.....Ma chi se ne fotte.
Spero che un giorno...un coraggioso le dia fuoco.
E comunque...non si può dire che la prima foto sia vera o no...mica si vede la faccia.
:|
E si può sapere il motivo di tanto odio?
-
Quote:
Nuvolablu
astinenza da cazz.o? :lol:
Lady Gaga è bsx non lesbica, il titolo è errato
-
Quote:
Nuvolablu
Certo. Mi fa schifo la sua musica...e mi spiace anche usare questa parola, perchè la musica per me èsoprattutto il metal, non ste canzonette di merda banali che fa questa. E mi fa schifo che certe "CANTANTI" (quanto mi pesa usare sta parola per una come lei...) con 2 canzonette stupide diventano famose e certi gruppi metal, ad esempio, tanto per fare un confronto, che pur facendo una musica eccezionale e che abbia un senso, restano nell'ombra.
-
Mi avrebbe stupito il contrario.
-
Quote:
ph2
astinenza da cazz.o? :lol:
Lady Gaga è bsx non lesbica, il titolo è errato
prima aveva detto che era bsx, poi ha rettificato e ha detto che è lesbica.
poi si diceva che era un travestito, un ermafrodita, un uomo....insomma tute cazzEte :roll:
-
:lol: hahahahaha mi fate morire dal ridere.
Lady Gaga è fatta apposta per provocare, per far parlare di sè per fare quella alternativa fuori dagli schemi! state tranquilli che a quella piace il bego molto più di noi donnine messe insieme!!!
Quote:
LaRossa
la musica per me soprattutto il metal, non ste canzonette di merda banali che fa questa. E mi fa schifo che certe "CANTANTI" (quanto mi pesa usare sta parola per una come lei...) con 2 canzonette stupide diventano famose e certi gruppi metal, ad esempio, tanto per fare un confronto, che pur facendo una musica eccezionale e che abbia un senso, restano nell'ombra.
si chiama invidia :)
allora io posso dire fa schifo il metal! quindi? come la mettiamo?
tu puoi avere delle idee e sostenerla giustamente perchè quelli sono i tuoi gusti, ma non puoi giudicare in questa maniera solo x' vuoi fare il metallaro duro che non ascolta "boiate". sei assolutamente fuoriluogo con quanto hai scritto, x' passi per una persona che ha la mentalità quadrada e che parla senza sapere le cose! Se tu avessi sostenuto questa idea con toni differenti probabilmente ti avrei anche dato ragione.
-
Quote:
maya
si chiama invidia :)
allora io posso dire fa schifo il metal! quindi? come la mettiamo?
quindi fatti tuoi! chi ti dice niente! ognuno ha i propri gusti, infatti io ho espresso semplicemente il fatto che a me fa schifo perchè la sua non è musica per me, non vedo che c'è di strano.
Quote:
maya
tu puoi avere delle idee e sostenerla giustamente perchè quelli sono i tuoi gusti, ma non puoi giudicare in questa maniera solo x' vuoi fare il metallaro duro che non ascolta "boiate".
Eh? Come hai detto tu stessa, ho le mie idee e le sostengo e fin qui ok. Io la giudico in questo modo perchè la sua musica mi fa schifo, semplice, non capisco perchè dici queste cose :o. Non ho detto che mi fa schifo per il semplice fatto che sono metallara. Lo sono e di certo questo non è il mio genere e mi fa schifo. Punto.
Quote:
maya
sei assolutamente fuoriluogo con quanto hai scritto, x' passi per una persona che ha la mentalità quadrada e che parla senza sapere le cose! Se tu avessi sostenuto questa idea con toni differenti probabilmente ti avrei anche dato ragione.
??? Continuo a non capire il tuo intervento. Ho espresso la mia opinione e punto.
Senza sapere le cose, cioè? Che c'è da sapere? Se il genere che fa lei mi fa schifo e non mi trasmette assolutamente niente, che posso farci?