Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Lady Gaga lesbica!
Comunque sia..ormai è una moda, si fa pubblicità.
Se fosse lesbica non lo farebbe vedere così palesemente, è una cosa personale e se ci sono VIP che lo ripetono costantemente dappertutto è solo perchè hanno voglia di stare al passo con i ragazzini con problemi ormonali che ci sono adesso. :)
Avete mai visto Ricky Martin, jodie foster, George Michael fare foto del genere?
La propria sessualità non è affare degli altri.
-
sono certo che su sto topic qualcuno ci si è ammazzato di pippe ahah
-
Pensavo fosse più interessante il topic...
-
-
io quoto maya..questa di verghe ne prende..xD
-
Quote:
Originariamente inviata da
LaRossa
Certo. Mi fa schifo la sua musica...e mi spiace anche usare questa parola, perchè la musica per me èsoprattutto il metal, non ste canzonette di merda banali che fa questa. E mi fa schifo che certe "CANTANTI" (quanto mi pesa usare sta parola per una come lei...) con 2 canzonette stupide diventano famose e certi gruppi metal, ad esempio, tanto per fare un confronto, che pur facendo una musica eccezionale e che abbia un senso, restano nell'ombra.
Che spiegazione:|
Mi sembra assurdo augurare ad una persona di bruciare viva soltanto perchè non ti piace la sua musica.
Comunque, il mondo è bello perchè è vario, triste ma è così.
-
Quote:
Jo Constantine
Pensavo fosse più interessante il topic...
Volevi pure dei video?!?
-
Ma faccia il caz zo che gli pare.
-
Faccia quello che vuole, sento che qualche "fan" smetta di ascoltarla solo per questo
Quote:
Nuvolablu
[COLOR=DarkRed].
Comunque, il mondo è bello perchè è vario, triste ma è così.
Il triste è che sti musicisti facciano così tanto successo
-
Quote:
LaRossa
quindi fatti tuoi! chi ti dice niente! ognuno ha i propri gusti, infatti io ho espresso semplicemente il fatto che a me fa schifo perchè la sua non è musica per me, non vedo che c'è di strano.
Eh? Come hai detto tu stessa, ho le mie idee e le sostengo e fin qui ok. Io la giudico in questo modo perchè la sua musica mi fa schifo, semplice, non capisco perchè dici queste cose :o. Non ho detto che mi fa schifo per il semplice fatto che sono metallara. Lo sono e di certo questo non è il mio genere e mi fa schifo. Punto.
??? Continuo a non capire il tuo intervento. Ho espresso la mia opinione e punto.
Senza sapere le cose, cioè? Che c'è da sapere? Se il genere che fa lei mi fa schifo e non mi trasmette assolutamente niente, che posso farci?
ok, mi sembra giusto che ogni persona abbia le proprie idee e gusti, evidentemente però se ho pensato questo era il modo in cui hai esposto la cosa che lasciava trapelare ciò. ;) tranquy