Originariamente inviata da
XanaX
vedo che ti piace soffermarti su quello che faccio io, anche se non ti piace minimamente quello che scrivo, ma ti senti sempre in diritto-dovere di metterci bocca.
ok.
il tuo discorso non fa una piega.
almeno cosi sembra.
lo ammetto ho aperto il topic sulla blasi, non posso negarlo, e posto spesso in gossip, e non me ne vergogno.
ma c è una cosa : tu sai benissimo che posto (o meglio postavo) un sacco di stupidi copia-incolla un po dappertutto, attualita,cinema,argomento libero e cosi via, e poi molte volte non rispondo o rispondo poco. perchè ? perchè come ho gia detto a me piace creare, l argomento, la discussione, il dibattito e poi stare a guardare e poi se voglio intervengo. come ho fatto questa volta. tutto questo per dire che a me interessa molto piu la reazione della gente che i fatti stessi (di cui basta leggerli sui siti di appertenenza se interessano solo quelli) perche mi sento un pscicologo-sociologo(
) e quindi mi interessa quello che pensa la gente e mi voglio fare un idea su quel tema o quell altro e alivello globale.
tutto qui.
quindi posto il fatto della blasi, di cui me ne frega ben poco, se nn il fatto che mettiamo fosse vero, uno non è libero di svenire in santa pace che subito va su youtube a dimostrazione che siamo praticamento sotto controllo. mi interessavano le risposte.
io ho detto piu volte che che guardo il grande fratello (anche se quest anno ancora niente), ma sono il primo a criticare quelli che fanno diventare idoli quei coglioni, vanno alle loro serate pagando tanto, che piangono se li vedono ecc. per me è semplice intrattenimento.punto. ma cosi come guardo il g.f. vedo anche programmi scientifici, programmi di approfondimento, di inchiesta, di politica, talk show e cosi via, un po di tutto, perche appunto mi piace spaziare, e interessarmi e imparare un po di tutto, dalla cazzata alla cosa seria.
penso di aver fatto chiarezza, anche se non devo dare spiegazioni a nessuno tantomeno a te, visto che ti potrei chiedere il perchè del 99% per cento dei tuoi messaggi sono critiche a qualcuno (io ne sono un esempio) o a qualcosa, e visto che sembra non piacerti niente perchè ci stai qui su.
potresti dimmelo cosi potrei ampiare la mia conoscenza sociologica o forse sconfiniamo nella psichiatria non so.