Ma voglio dire, anche se "mi scherzavano" è giusto, sicuramente lei non l'ha detto con la consapevolezza che è italiano, quella parlava dialetto e stop.
Tra l'altro fosse solo quello il problema, è del tutto incapace di fare una frase di senso compiuto.
La 37 è di Morcone proprio dove abito io solo che vive a Roma da un bel pò di tempo ormai,Alessia Delli veneri che è arrivata tra le prime 5
quant'è bella io tifavo per lei sia perchè meritava sia perchè è una mia compaesana.Ha perso contro una che secondo me era una raccomandata dell'azz e pure brutta -.-
Comunque la vincitrice non è male..anche se la vedo troppo simile a quella dell'anno scorso
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
a me quella che ha vinto piace tantissimo....
Cmq non ho visto Miss Italia, ho visto solo lei che ha vinto, e la trovo veramente bella.
Anche se parla un pò così... però è veramente una bella ragazza!
Forse coi capelli diversi e il trucco diverso sarebbe carina....
ma a me fa cagare
quoto...anch'io avrei votato per lei
Le schede delle Miss Finaliste
o lei
Le schede delle Miss Finaliste
che sono state eliminate assieme.
Quoto.
E poi, insomma, tutte le ragazze struccate (parlo di quelle già piacenti) hanno più o meno i loro difetti. Dovete tenere in conto che telecamera e luci hanno un'importanza fondamentale, non solo quelle sul set del programma (che utilizzano effetti migliori), anche quelle che si utilizzano per esterni o servizi.
Un conto è guardare un'intervista presa senza studiare un minimo come far risaltare il soggetto (che è un po' la politica delle riprese mediatiche di tg, varietà, ecc.), un altro è vedere il programma inscatolato.