HALLO ...poveretto il nostro pikkolo cucciolotto..Xo dai Gustavello cosa combini???MeNOMALE KE è ANDATO TTT BN!!! E fortunatamente sei stt anke agli EMA ...mi xo i TH meritavano anke l'altro AWARDS sarà x il prox anno!!!BACI BACETTI A TTT TOKIETTI..TSCHUSS
Scritto da : ToKiOhOtElLuCcIA48389 | 08/11/2008
ma che ca.. e hai telegiornali nn haaìnno dtt nnt sti stronziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii io mi sn messa a piangere e lo saputo grz a una mia amikaaaaaa e cmq gustav nn andartene mai 6 tutti noi gustav ti amo TOKIOHOTEL X SEMPREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE BACI A TT LE FAN DEI TH KUSS KUSS
Scritto da : angelath | 14/11/2008
danke tokiohotelluccia.........cmq mi disp x te gustav...........w i tokioooooooooooooo hotelllllllll!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! poverinoooooooo
Scritto da : tokio maniaca | 15/11/2008
poveroooo gustavinooo no dai ....gustav dovresti stare + attento, spero ke nn ti sia fatto nnt di grave come facciamo altrimenti seza di tè forza riprenditi presto 6 tutti noi tvttttttttttttttb !W I TOKIOOOOOOOOOO BIBI TI AMO ALLA FOLLIA!!
Scritto da : alessia | 25/11/2008
Mi spiace perchè deve essersi fatto molto male, non lo auguro a nessuno.
[Stile SouthPark ]
Hanno picchiato Gustav : Brutti Bastardi !!!
Però un po mi dispiace, bisogna vedere se poi è vero che è stato aggredito è basta...i media non sono famosi per la sincerità.
Ma se propio volete rompegli le palle fate qualche cosa di meno pericoloso...come torte e altre cibarie in faccia (magari durante un concerto)...giuro che se vengono dove vivo io faccio qualche cosa, sicuro