Questa è una storia colma di orrore...
Nadya Suleman è una donna di 32 anni, e tutt'ora ha 14 figli, nati con l'inseminazione artificiale (n.d.r.)
Il problema qual'è? direte voi...
Vuole assomigliare a tutti i costi ad Angelina Jolie, vi incollo il passo così capirete meglio la situazione dal retrogusto "alieno":
La 32enne Nadya Suleman a gennaio ha dato alla luce otto gemelli: proprio nei giorni scorsi due di loro sono usciti dall’ospedale, mentre gli altri vengono ancora tenuti sotto stretto controllo medico, perche’ le loro condizioni di salute non sono ancora ottime. Nadya Suleman e’ sola, non cresce i suoi 14 figli con un compagno. Inoltre la donna non ha un lavoro: e’ disoccupata e vive grazie al sussidio di disoccupazione che lo stato le versa ogni mese e grazie anche alle tante offerte che le vengono fatte.
La storia di Nadya Suleman fa molto discutere. Anche perche’ molti la accusano di voler guadagnare dai suoi figli: molte le offerte delle televisioni americane che vorrebbero lei e i 14 figli in qualche show. Prima si era parlato un’offerta per girare un film pornografico per un milione di dollari: lei ci ha pensato un po’ su, ma poi avrebbe rifiutato. Adesso, invece, si parla di un reality show, che potrebbe accettare, visto che in qualche modo deve dar da mangiare a 14 bocche: e sicuramente il sussidio e le offerte non riescono a coprire tutti i costi.
C’e’ chi pero’ l’accusa di usare i soldi che riceve come sussidio o in offerta non per crescere i figli, quanto piuttosto per i suoi ritocchi per assomigliare sempre di piu’ ad Angelina Jolie: lei sarebbe infatti il chiodo fisso di Nadya Suleman. Il problema e’ che non vuole solo assomigliarle fisicamente, ma anche come stile di vita: ma c’e’ chi la critica perche’ e’ un conto se Angelina Jolie decide di mettere su una famiglia decisamente numerosa, perche’ lei se lo puo’ permettere economicamente, mentre un altro conto e’ se a farlo e’ una donna che non ha nemmeno un lavoro.
Allora, questa donna ha 14 figli, non lavora , è disoccupata ; nel frattempo però ->
inoltre si è divertita a mostrare la sua "maternita"
e a copiare spudoratamente il look della Jolie:
Morale della favola:
A voi la parola