Ce lo vedo a spiegare alla nonnina come fare il bonifico :lol:
Visualizzazione stampabile
Ammazza ke schifo di uomo...io gli avrei dato tante di quelle botte che manco su madre l avrebbe riconosciuto.
Poveraccia quella
Adesso spiegami: è colpa del tipo perchè è messo così??
Dimmi.. Cioè quella si fa forare 56 stelle sulla faccia invece di 3, e se ne accorge solo quando si guarda allo specchio? Non ha avuto qualche dubbio sui tempi?
Ma per favore... il tipo non centra.
E alla tipa sta pure bene, così la prossima volta va da uno che parla la sua lingua a farsi tatuare, io non tirerei fuori mezzo euro per farle togliere le stelle, che son venute pure bene, e la migliorano anche....
beh ma quindi ora lui paga pure? :| qua c'è qualcosa che nn va...
mah secondo me il tipo può anche darsi che abbia capito male in fondo lei ha detto che voleva un tatuaggio che raffigurasse 3 stelline, essendo una lingua differente questo qua gli ha fatto un tatuaggio che raffigurava un 3 con le stelline
Lei è una cretina che non si è accorta di un ca**o mentre quello la riempiva di stelle (era strafatta sicuramente)
Lui è un figlio di pu****a di primo ordine che si è permesso di riempirgli la faccia di merda...
Ma alla fine..sti gran ca**i...affari loro non mi cambia di certo la vita.
ma dai! ti pare che non senti dove va a finire l'ago???
che tipaccio il tatuature .-.
Ma io dico -.-
punto primo, roba semplice, se sai che sto tipo non capisce una mazza della tua lingua ALMENO scrivilo su un pezzo di carta il numero 3 :| cioè 3 è sempre 3!
e punto secondo, roba ancora più semplice, non ci credo che lei nello spiegare il tatuaggio a lui non gli abbia fatto '3' con le dita, è la prima cosa che vien naturale da fare, SE davvero voleva solo tre stelle..