Visualizzazione stampabile
-
la storia è falsa come una banconota da 3 euro e 50 ! la parte in cui i tre vanno a comprarsi il gelato, aspettando che la loro amata kimberly abbia finito di fare qualcosa di così responsabile come un tatuaggio vicino all'occhio poi è da oscar, la parte strappalacrime della storia direi ... quella da pronunciare con gli occhioni grandi e acquosi tirando un pò su col naso, bloccandosi varie volte per poi poi farla continuare ad un altro un pò più determinata
-
io non giudicherei il tatuatore, bensì la ragazza, cretina fino in fondo.
quoto 2dipicche
-
-
L'unica spiegazione plausibile SE si volesse credere alla ragazza,è che il tatuatore appartenga alla Divina Scuola di Hokuto, e con l'ago le abbia attivato qualche punto di pressione che le ha inibito i recettori del dolore...
*****,la pelle del viso,naso in particolare,è strasensibile,ci si accorge di peli,moscerini e microfastidi..e questa qui non sentiva un ago che le bucherellava la cartilagine?
Se poi il padre le crede...vuol dire che lei è geneticamente scema....
-
il tatuatore fa orrore XD
secondo me si erano messi d'accordo
-
Quote:
Originariamente inviata da
DueDiPicche
Ma tutti a commentare sto tatuatore,siamo peggio dei nostri nonni con i pregiudizi.
Ma che pregiudizi, quel tatuatore fa veramente schifo conciato così :?
Comunque, l'intervento di rimozione...non lascia tracce?secondo me questa si ritroverà con la faccia piena di cicatrici
-
Quote:
TheLord
Comunque, l'intervento di rimozione...non lascia tracce?secondo me questa si ritroverà con la faccia piena di cicatrici
più paghi più viene bene l'intervento, si arriva al punto di pagare talmente tanto che tracce non ne rimangono.
-
Quote:
TheLord
e cosa c'entra?
io non capisco perch dire "oh che personaggio, non mi farei tatuare da uno cosi"
dubito che ci sia qualche tatuare senza alcun tatuaggio o piercing, chi piu chi meno. è il loro ambiente.
Pero uno deve esser professionale.E ribadisco che la tipa è una bugiarda
-
Anche io ho sentito questa notizia.
Mi dispiace molto per lei,visto che non si piace.
Il tatuatore da come è conciato mi fa schifo.
Soprattutto il naso e la bocca:?
-
Quote:
Lantis
e cosa c'entra?
io non capisco perch dire "oh che personaggio, non mi farei tatuare da uno cosi"
dubito che ci sia qualche tatuare senza alcun tatuaggio o piercing, chi piu chi meno. è il loro ambiente.
Pero uno deve esser professionale.E ribadisco che la tipa è una bugiarda
infatti fa un tatuatore non l'impiegato di banca