Visualizzazione stampabile
-
alcune foto sono un pò ridicole:lol:ma non credo al fotomontaggio; aveva ragione veronica: quando ha sentito dire da silvio "sono solo andato ad una festa di compleanno" lei gli ha risposto "alle feste dei tuoi figli non sei mai venuto"; anche senza pensare malissimo, certi comportamenti non vanno bene, per nessuno:)
-
Quote:
Originariamente inviata da
toscanoxdoc
alcune foto sono un pò ridicole:lol:ma non credo al fotomontaggio; aveva ragione veronica: quando ha sentito dire da silvio "sono solo andato ad una festa di compleanno" lei gli ha risposto "alle feste dei tuoi figli non sei mai venuto"; anche senza pensare malissimo, certi comportamenti non vanno bene, per nessuno:)
meriti un bel quotone :)
-
Non so per per fotomontaggio o per ricuciture e plastiche facciali varie, ma in alcune foto mi sembra il mostro del dottor Frankenstein... :lol:
-
ma come si fa a riconoscere una foto ritoccata???.......cmq è bello vedere quello che parlava di lui come un buon padre e la sua perfetta famiglia...
-
non vi sembra che i berlusconi di cui sopra sono state prese da altre foto, di chissa quali occasioni politiche o di altro genere ?
-
Nella prima mi sembra che i riflessi della luce sul vetro vengono tutti dalla stessa parte...
E poi non basterebbe fare uno zoom per vedere se i pixel sono strani?
-
-
Quote:
† Nana †
Mi consenta, a me fa un pò cagare :roll:
-
Quote:
Coso
:lol:
-
A parte l'espressione facciale standard in quasi tutte (che non è una novità)non vedo che abbiano di strano ste foto...cioè l'unica con dei contorni strani è la prima, intorno alla ragazza bionda...ma se avessero fatto fotoritocco l'avrebbero dovuta togliere la bella ragazzetta bionda,magari sostituendola col buzzurru con la maglietta songe'napuli, non incollarcela! :lol:
Poi sembrano ambientate nello stesso locale (si vede dalle luci e dalle tende), e in alcune sullo sfondo si vedono le persone di altre foto e la ragazzina in questione...
Potrebbero al massimo essere foto di altri eventi fatti in quel posto con quella stessa gente, lo stesso vestioto, ecc. ma boh, la vedo difficile e con tutta la gente coinvolta verrebbe fuori credo..