Fidanzata, ma pur sempre smutandata! Mentre si intensificano le voci di matrimonio per Paris Hilton con l'attore Doug Reinhardt, la bella ereditiera fa parlare ancora per le sue mosse ardite. A Londra con Doug, Paris ha cenato al Wosley Restaurant e poi al Mahiki nightclub, ma per spostarsi da un locale all’altro è salita su un'auto e il vestito troppo corto ha messo in mostra le sue parti intime. Ma Reinhardt non dice nulla?
Sempre minimalista il look londinese di Paris vanta un abito nero decisamente scollato e altrettanto corto. Troppa poca stoffa per coprire i segreti dell’ereditiera. Infatti le è bastato muovere le gambe per cercare di scendere dalla macchina per mettere in mostra tutto.
E non è la prima volta che la Hilton si fa pizzicare smutandata: dovrebbe aver capito che certe mosse con certi abiti sono azzardate. Ma se facesse apposta? Chissà cosa ne pensa il fidanzato…
Pare infatti che la bionda ereditiera stia organizzando le nozze per il prossimo agosto alle Bahamas con una cerimonia originale e stravagante. Difficile immaginare quale abito bianco potrà indossare…