Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
BlackHole
no vabbè, intendevo che scrivere un libro sulle proprie "gesta" (autobiograffia con depressioni varie XD) è ormai una moda, mentre chi scrive libri che servono davvero in questo paese sono ai margini dell'editoria. Anche pessotto ne ha scritto uno -.-
Ah XD
Sì quello sì...
-
Quote:
Rosemary
Ah ok^^
E poi tralaltro sono anche juventina e se un giocatore sta male sono cavoli...ma questi son dettagli :lolll:
-
Quote:
Eurasia
E poi tralaltro sono anche juventina e se un giocatore sta male sono cavoli...ma questi son dettagli :lolll:
:lol::lol::lol:
-
Quote:
*Sniper*
ma di sicuro aiutano :lol:
beh se io fossi ricco come lui non andrei in depressione di sicuro :lol:
-
Quote:
DarkDante
beh se io fossi ricco come lui non andrei in depressione di sicuro :lol:
c'è gente ke ha tutto e cade in depressione lo stesso...se te fossi ricco magari come lui magari ti sentiresti il ragazzo più fortunato del mondo..un altro invece potrebbe reagire in maniera differente...non mi sono spiegata bene scusate ma ho sonno vado a nanna ci ragiono domani a mente fresca:D
-
La depressione di Buffon può creare un'autobiografia che andrà a ruba.
Questa è la cosa veramente grave
-
Quote:
akaboe
Magari perché ti accorgi di non trovare la donna giusta o non riesci a vincere la Coppa dei Campioni...
http://img184.imageshack.us/img184/4458/asdkv8.gif
-
Quote:
*pimpy_fucsia*
può capitare a chiunque di cadere in depressione....anke ad un grande come lui,io sono contenta ke abbia raccontato del suo periodo difficile lo vedo come un messaggio per "aiutare" le persone ke soffrono ora :)
-
Bè è vero, già il fatto che non s'è messo a sniffare il monte bianco e s'è rivolto alla famiglia è un gesto da ammirare, molti non lo farebbero.
Certo, può capitare che ogni essere umano si deprima, lui sè depresso e ha spiegato il motivo (pensandoci bene io che sono molto affettuoso se diventassi famoso e sparissero tutti o cmq non mi facessero piu domande del tipo "come stai", insomma se non si preoccupasse piu nessuno di me dal lato diciamo umano.. ci starei male davvero..)
In ogni caso, spero che gli incassi di questo libro siano destinati a qualche iniziativa umanitaria e non se li intaschi , ormai nn se nè fa nulla di altri soldi.
-.-"