Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
grimmy
Se non ricordo male tu studi psicologia.
Un tipino che diventa famosisssssimo a 11 anni sfondando con i suoi fratelli, poi prosegue da solista iniziando terapie "sbiancanti" e sempre più invasive, con la chirurgia plastica (già ai tempi di thriller, e stiamo parlando di mooolti anni fa, era un'altra persona), si costruisce un parco giochi che chiama Neverland, dove vive circondato da bimbi, continua imperterrito con operazioni che lo sfigurano.. è una persona normale?
Io non passo le mie nottate a piangere per lui, ma credo sia una persona malata, e mi dispiace molto, perchè nella sua malattia è geniale
Si, studio psicologia ma non posso dirti se è malato o meno.
Le diagnosi nn si fanno sentendo le notizie in tv o leggendo novella 2000.
Quello che possiamo dare come persone ( e non come terapeuti) solo soltanto pareri, il che è molto diverso.
-
Quote:
nuvolablu
Si, studio psicologia ma non posso dirti se è malato o meno.
Le diagnosi nn si fanno sentendo le notizie in tv o leggendo novella 2000.
Quello che possiamo dare come persone ( e non come terapeuti) solo soltanto pareri, il che è molto diverso.
no no, ma mica voglio diagnosi.. è che a me non sembra una persona che sta a posto con le rotelle, e soprattutto è na vita che quest'uomo è svalvolato. E a me dispiace vedere la degenerazione di una persona che a causa della sua instabilità continua a farsi del male da una trentina d'anni, a maggior ragione se quando lo vedo ballare penso non sia umano. tutto qui.
-
Quote:
grimmy
no no, ma mica voglio diagnosi.. è che a me non sembra una persona che sta a posto con le rotelle, e soprattutto è na vita che quest'uomo è svalvolato. E a me dispiace vedere la degenerazione di una persona che a causa della sua instabilità continua a farsi del male da una trentina d'anni, a maggior ragione se quando lo vedo ballare penso non sia umano. tutto qui.
Rispetto il tuo pensiero ma a me fanno più pena i bambini che ha molestato e il figlioletto che ha tenuto a testa in giù dal balcone mentre i paparazzi lo immortalavano.
Non tutti sono malati, esiste anche gente capricciosa ed esibizionista.
-
ma hai ragione, senza dubbio... è che io l'ho sempre visto come un infelice, rovinato dal successo.. e poi è luiiii :cry:
http://www.youtube.com/watch?v=cC1TTz2bMmM
-
Quote:
grimmy
deduco che sei sempre stata una sua fan:lol:
io invece non l'ho mai sopportato:?...non credo quindi troveremo un accordo:lol:
-
Quote:
nuvolablu
deduco che sei sempre stata una sua fan:lol:
io invece non l'ho mai sopportato:?...non credo quindi troveremo un accordo:lol:
non lo sopporto manco io XD ma chiunque abbia mai ballato cresce col desiderio di ballare una coreografia di quelle, sono grandiose **
dannazione
-
Quote:
grimmy
Che spettacolo!!!
-
Quote:
nuvolablu
A me tutta questa pena non fa:roll:
con i tutti i soldi che ha avrebbe potuto fare cose più utili invece di ridursi come un mostro e collezionare denunce per pedofilia...
-
-
non dimenticherò mai il moonwalk :cry: