Visualizzazione stampabile
-
[pure qst nn andrebbe spostato di sezione? :roll:]
cmq qnd 1 è malato di cervello resta malato di cervello nonostante i miliardi e le operazioni alla faccia.
a propostito, ti abbasserei la repu solo xkè hai messo quella foto (aliena?):
ho appena mangiato..
-
Ma se non mi sbaglio era diventato bianco a causa di una malattia...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lerajies
Ma se non mi sbaglio era diventato bianco a causa di una malattia...
Malattia che si è fatto venire APPOSTA perchè ne conosceva gli effetti, e cioè lo "sbiancamento".....e non sto scherzando
-
Qualcuno di voi ha scritto "Thriller"?
-
Mi fa uno schifo assurdo. E' un mostro.
-
Quote:
Holly.
cretino, poteva rimanere quello che era, guarda come si è ridotto.
-
Quote:
mr stagger lee
Qualcuno di voi ha scritto "Thriller"?
infatti :087:
-
A me tutta questa pena non fa:roll:
con i tutti i soldi che ha avrebbe potuto fare cose più utili invece di ridursi come un mostro e collezionare denunce per pedofilia...
-
Se non ricordo male tu studi psicologia.
Un tipino che diventa famosisssssimo a 11 anni sfondando con i suoi fratelli, poi prosegue da solista iniziando terapie "sbiancanti" e sempre più invasive, con la chirurgia plastica (già ai tempi di thriller, e stiamo parlando di mooolti anni fa, era un'altra persona), si costruisce un parco giochi che chiama Neverland, dove vive circondato da bimbi, continua imperterrito con operazioni che lo sfigurano.. è una persona normale?
Io non passo le mie nottate a piangere per lui, ma credo sia una persona malata, e mi dispiace molto, perchè nella sua malattia è geniale
-
boh...c'è gente strana in giro..se nn ti piaceva il naso a patata allora ritoccatelo appena ma nn ridurti cosi!!e la pelle era molto meglio quella di prima ..booohh ...solo delle belle canzoni ha fatto..