Ci sta, alla fine non si sa mai...
Non ci ho mai parlato e non la conosco, ma io di quello che succede in quel mondo mi fido poco onestamente. Non voglio difendere lui per il gusto del dire "Chissà cos'è successo, non possiamo dirlo", ma semplicemente non me la sento di difendere neanche lei a priori perché forse la violenza c'è stata. A quanto dicono i giornali americani la storia puzza, lei sembra stia cercando di tutto per spolparlo economicamente. Ha rifiutato 50.000$ al mese solo perché li voleva in eterno, laddove Depp li aveva proposti per 8 mesi. Depp ha chiesto un'ordinanza restrittiva contro di lei, gli amici di lui la definiscono una donna manipolatrice. Non mi piace questa cosa del dover per forza commentare con "Depp pezzo di merda" perché si tratta di violenza. Io sono una grande femminista ma andare per luoghi comuni non l'ho mai sopportato.
Il termine troia che ho usato ha fatto scalpore da morire, quando è evidente che non intendevo dire "Troia, hai denunciato?!? Fatti picchiare e stai zitta!!!", ma solo "Perché rendere tutto pubblico"?
Il discorso che mi avete fatto in risposta: "Purtroppo sono personaggi pubblici, ci sta" è verissimo, pensandoci non fa una piega.
Per quanto riguarda il discorso della violenza, caro Jack Daniels, il "Se ti picchia mandalo a cagare, abbi dignità!" non funziona, altrimenti il mondo sarebbe bellissimo. Ci sono donne intelligenti, in gamba, con una carriera invidiabile, ma che subiscono questo genere di violenze. La mia migliore amica ha subito violenze, ma violenze gravi, per 6 lunghi anni. Entri in un ingranaggio in cui non riesci ad uscirne se non in rari casi, e per fortuna lei ce l'ha fatta. Sono situazioni come diceva lunantica da ricollegarsi a problemi interpersonali di vario tipo.. Lei ha sempre subito in amore, forse non pensa di meritarlo, boh.
Rosemary le tue obiezioni sono giuste, soprattutto sul non cadere nel luogo comune, in ogni caso se Depp le ha dato dei soldi secondo me è palese che lo faccia perché sappia di avere torto, se una mi avesse denunciato ingiustamente io non le darei una lira.
No è detto che tutte le donne maltrattate abbiano avuto infanzie terribili, alcune sono donne forti ed emancipate che però finiscono con l'innamorarsi di un uomo che pare il Principe Azzurro, e riesce a soggiogarle o spaventarle in modo tale da poterle tenere in pugno e far di loro ciò che vuole..
Comunque Depp è anche un personaggio controverso e poi per farla stare zitta ha deciso di allungarle 400.000 dollari, che io ad una sporca bugiarda non darei affatto, insomma, per quanto mi riguarda potrebbe essere vero...
400.000$? Sicuro?
Io prima ho letto un articolo interessante ma ero a corsa, se lo ritrovo lo cito!
La mia migliore amica di cui vi parlavo ha avuto un'infanzia familiare perfetta, ma a scuola veniva costantemente presa in giro, umiliata per il suo aspetto fisico ed è stata pure aggredita fisicamente. Sicuramente sono cose che incidono, anche se spesso inconsciamente...
Non erano 50.000 dollari per 8 mesi? Fanno 400.000. Una cifra niente male che io non proporrei ad una mia ex che mi accusa di averla picchiata...