Raoul Bova non ci sta. Le voci circolate in questi giorni sulla sua presunta omosessualità sembrano averlo infastidito più di quanto non ci si aspettasse. E per questa ragione che per mezzo di un’intervista, l’attore ha pensato bene di mettere i “puntini sulle i” e spiegare con ragioni un po’ più concrete i motivi che lo hanno spinto al divorzio dalla moglie Chiara Giordano.
Raoul precisa anzitutto di sentirsi ancora eterosessuale, checché i tabloid ne dicano e che qualora fosse mai stato gay non avrebbe avuto “nessun problema a riconoscerlo”
Perchè questo allontanamento improvviso dalla moglie? “Chiara e io nel tempo siamo molto cambiati. Il cambiamento a volte unisce e a volte no. Noi due, purtroppo, non ci siamo più capiti… allora è iniziato un periodo di tensione. Alla fine abbiamo deciso di comune accordo, con grandissimo dolore e con grandissima civiltà, di prendere strade diverse. Lo abbiamo fatto perchè crediamo nella famiglia e non vogliamo tenerla in piedi con disonestà e per ragioni di facciata.”
Alla luce di ciò, le attenzioni di Raoul e Chiara non potranno quindi che riflettersi sui loro due figli Alessandro e Francesco.