Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Randy Mellons
Ma state a rosicà? :lol:
Ma non sono brutte! Se io vedessi una ragazza così in strada rimarrei a bocca aperta. Non sto scherzando..
Quel tipo di bellezza lì, un po' da bambola, un po' da Barbie, mi stupiderebbe.
A me piace un altro tipo di donna, più in carne (non eccessivamente) e mediterranea. Quella bionda proprio non mi piace perchè davvero la vedo troppo magra e troppo finta. Ma ripeto, sono belle oggettivamente, forse anche troppo per darmi la sensazione che siano vere..non so se mi spiego.
-
Mah, sono due tipi di bellezza diversa.
Quando le vedi tutte insieme, quelle stangone magre con le tettone, fanno effetto :lol:
La bellezza mediterranea mi è piu familiare, certo...
-
an...la tizia che aveva detto pure di voler fare il test di medicina e poi s'è 'dimenticata' di iscriversi xD?!
Bè, si vede che la sua intelligenza è inversalmente proporzionale alla sua bellezza...U_U
-
Quote:
Jo Constantine
Io ho girato quando una tizia ha fatto il numero di telefono e non rispondeva nessuno perchè aveva chiamato il suo cellulare.
Lì poi ho cambiato.
no ti prego dimmi che non è vero ahahahahhahahahahahah
-
Quote:
gigia
E' accaduto, confermo [...]
-
Quote:
gigia
Non è vero.
-
Quote:
Jo Constantine
Non è vero.
mancano il "che" iniziale e la risata finale.
"che non è vero ahahahahhahahahahahah"! bisogna essere precisi u.u
-
Sinceramente non sapevo nemmeno che Miss Italia l'avessero già fatto.
La Buscemi non è niente male, ha un bel viso, è solare e mi piacciono molto i suoi occhi, ma i ricci son troppo crespi ^^
-
Quote:
Juliet Miller
Sinceramente non sapevo nemmeno che Miss Italia l'avessero già fatto.
La Buscemi non è niente male, ha un bel viso, è solare e mi piacciono molto i suoi occhi, ma i ricci son troppo crespi ^^
CRESPI? :ehm:
E' un semplice riccio largo, dove li hai visti crespi? :ehm:
-
Io ho visto solo la finale e sinceramente c' erano ragazze molto ma molto più belle!!