Visualizzazione stampabile
-
Assolutamente meglio le nostre di queste russe. Le italiane sono più naturali, più solari, mentre queste sembrano fatte di cera.
-
Ma fanculo le russe, le italiane sono stupende
-
Quote:
Originariamente inviata da
Khumiko
Assolutamente meglio le nostre di queste russe. Le italiane sono più naturali, più solari, mentre queste sembrano fatte di cera.
Quote:
Nickname
Ma fanculo le russe, le italiane sono stupende
Concordo in toto :D
-
Quote:
Sedna
Onestamente mi fanno impressione, sembrano dei moci vileda con la parrucca.
-
si vabbè, adesso state esagerando un po'
-
-
Quote:
Rocknrolf
si vabbè, adesso state esagerando un po'
Quote:
Randy Mellons
Ma state a rosicà? :lol:
No, però non ti nascondo che sapere che piacciano delle donne stecco è spiacevole. Anche perché quando ho avuto da far complimenti non l'ho mai nascosto.
-
Quote:
Sedna
No, però non ti nascondo che sapere che piacciano delle donne stecco è spiacevole. Anche perché quando ho avuto da far complimenti non l'ho mai nascosto.
Non mi sembrano anoressiche eh, credo siano tutte molto alte e questo accentua l'effetto magrezza, non le trovo esagerate...fidati che sono il primo a cui non fanno impazzire quelle tutte pelle ossa.
-
Quote:
Randy Mellons
Ma state a rosicà? :lol:
No.
Se stessi rosicando direi che sono cesse loro e sono cesse le italiane. Ho detto che le ragazze italiane sono più belle delle russe.
Non sono brutte, ma lo stereotipo di bellezza Made in Russia non mi piace. Se fossi un uomo mi sembrerebbe di farmi un pezzo di plastica. E non c'entra la magrezza. Io preferisco "il magro". Il problema è che sembrano proprio finte.
-
Quote:
Rocknrolf
Non mi sembrano anoressiche eh, credo siano tutte molto alte e questo accentua l'effetto magrezza, non le trovo esagerate...fidati che sono il primo a cui non fanno impazzire quelle tutte pelle ossa.
A me invece sembrano proprio pelle e ossa, ma immagino sia questione di punti di vista.