Visualizzazione stampabile
-
Belen nuda per Playboy
Belen nuda per Playboy su Twitter
La showgirl ritratta senza tatuaggi in un bagno turco
15 luglio, 15:32
(ANSA) - ROMA, 15 LUG - ''Belen, la persona piu' sexy che abbia messo piede in un bagno
turco'': e' la scritta che appare sotto una foto di Belen Rodriguez ritratta nuda, sdraiata a pancia in giu' in un bagno turco, apparsa sul profilo Twitter di Playboy Usa. Sul corpo della sexy showgirl argentina non appaiono pero' tatuaggi, compreso quello del toy-boy Stefano De Martino. Merito del photoshop? Del cerone? I dubbi non mancano: sara' l'anticipazione di un servizio per Playboy o una vecchia foto?
http://www.ansa.it/webimages/large/2...b37ca30790.jpg
FONTE: ANSA.IT
Eccola che torna... nel bene o nel male basta che si parli di lei...
-
Be, vederla vestita mi farebbe strano a sto punto. Continua così.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Randy Mellons
Be, vederla vestita mi farebbe strano a sto punto. Continua così.
Ma veramente... è una cosa indecente ormai...
-
Ma indecente perchè?!? È una modella/soubrette...è il lavoro suo °_°
Che deve fare? L'attivista Femen per non essere indecente?
-
Quote:
Jo Constantine
Bel lavoro farla vedere a tutti :lol: Comunque sarà anche il suo lavoro ma come lavora bene lei nessuna xD
-
Quote:
Jo Constantine
Ma mica è questione di lavoro. Una dovrebbe essere nuda a gratis.
-
Quote:
Banni_93.
Bel lavoro farla vedere a tutti :lol: Comunque sarà anche il suo lavoro ma come lavora bene lei nessuna xD
Io di fronte a ste risposte del cazzo faccio davvero fatica a controbattere...davvero...
Quote:
Randy Mellons
Ma mica è questione di lavoro. Una dovrebbe essere nuda a gratis.
Invece a queste risposte so decisamente cosa fare...
*fap!fap!fap!fap!*
-
Quote:
Jo Constantine
Io di fronte a ste risposte del cazzo faccio davvero fatica a controbattere...davvero...
Impegnati, ce la puoi fare u.u
-
Quote:
banni_93.
impegnati, ce la puoi fare u.u
*fap!fap!fap!fap!fap!fap!fap!fap!fap!fap!*
-
Tutto per fare notizia, non è ne' la prima volta ne' l'ultima che la si vedrà nuda. Vestita o svestita sempre bella è
-
Quote:
Jo Constantine
*fap!fap!fap!fap!fap!fap!fap!fap!fap!fap!*
Bravo! Sapevo ce l'avresti fatta (:
Quote:
Juliet Miller
Tutto per fare notizia, non è ne' la prima volta ne' l'ultima che la si vedrà nuda. Vestita o svestita sempre bella è
Effettivamente xD
-
Sono sempre le solite notizie. Non sono mica sconvolgenti, ormai ci si fa l'abitudine. Belen nuda, questa nuda, quest'altra nuda, ormai è diventato di moda!
-
Bu a me è l'unica showgirl che continua a star simpatica e ben venga che si spogli, è bellissima e mi ispira simpatia pure quando fa l'oca praticamente sempre quindi:lol:
-
Ma quella foto è vecchia :o
-
:lol: Boh, ma dello spettacolo praticamente son tutte belle.
Se fossi un uomo non sputerei su nessuna donna, anche perché hanno tutte le stesse gambe, le stesse cosce, ti piace una e ti piacciono tutte, tanto per fare *fap*fap* son perfette come sono.
Anche se a me gli uomini dello spettacolo non piacciono per niente, mi piacciono gli uomini che posso toccare xD
-
Io temo il momento in cui la vedrò vestita, credo che sarà un trauma :C
Comunque è davvero bella, se avessi un corpo come il suo (forse) farei pure io come lei XD
-
E' sempre nuda...faceva più notizia se si metteva un burka!
A me personalmente non piace, non dico che non sia bella, ma ci sono donne dello spettacolo che mi piacono molto di più....
-
Belen nuda..ok.. quale è la novità? :lol:
-
-
no ma le gambe sembrano prese da barbie
-
Notizione! Belen nuda è davvero una novità, sìsì :lol:
Cmq trovo che sia davvero sexy in quella foto :o Buon per lei xD
-
-
Ma quanti discussioni ci sono che parlano di sta qua? Se è l'unico modo con cui può fare soldi, ben per lei!
-
Quote:
*butterfly*
no ma le gambe sembrano prese da barbie
Però questo modello sbatte le palpebre, parla e dice Mamma!
-
Quote:
Lucien
Però questo modello sbatte le palpebre, parla e dice Mamma!
e "Por Dios!"
-
-
Beh in questo senso ha molta esperienza visto che certi "lavori" li faceva bene sin dalla tenera età.... e il filmino che girava su internet ne era la chiara dimostrazione....
-
Non vedo questa gran notiziona, alla fine è una foto di nudo come ne girano tante, di tante donne. Almeno lei è una gran gnocca.
-
-
che novità. comunque Belen è bella, ma identica ad altre migliaia di showgirls, non riconoscereste le sue tette/il suo culo da quello delle altre, per il semplice motivo che le zone "importanti" se le sono rifatte tutte, e se le rifanno tutte allo stesso modo.. ne hai vista una, le hai viste tutte... non capisco bene cosa ci sia da ammirare di una bambola di silicone, niente di ciò che ammirate è suo :lol: a sto punto vado al sexyshop..