ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 31
Like Tree10Mi piace

Il gol più bello di Mario

  1. #21
    Mayak
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Sospettavo che "la gioia di diventare genitori" che tanto ha sbandierato la Fico (mollata per di piu gia da mesi) sia solo da parte sua poichè il presuntopadre è uno sportivo nel pieno della sua carriera che ha voglia di scopare a destra e a manca mentre lei molto probabilmente dopo questo figlio diventerà una culona perdendo l'unica cosa che l'ha resa famosa...quindi cerca di "cavalcare l'onda del padre"....
    quindi se fosse veramente suo ci sarebbe da pensare che la Fico non abbia preso precauzioni apposta .

  2. # ADS
     

  3. #22
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mayak Visualizza il messaggio
    quindi se fosse veramente suo ci sarebbe da pensare che la Fico non abbia preso precauzioni apposta .
    No, non ho mai detto questo.... molto piu facile non le abbia prese perchè è un idiota! Però che abbia scelto di tenerlo questo sì che mi fa pensare...

  4. #23
    Mayak
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    No, non ho mai detto questo.... molto piu facile non le abbia prese perchè è un idiota! Però che abbia scelto di tenerlo questo sì che mi fa pensare...
    eh beh, un calciatore è il sogno soprattutto di ciascuna showgirls e ogni metodo per tenerselo stretto è più che legittimo.

  5. #24
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mayak Visualizza il messaggio
    eh beh, un calciatore è il sogno soprattutto di ciascuna showgirls e ogni metodo per tenerselo stretto è più che legittimo.
    Tenersi stretto il mantenimento piu che il calciatore,.....

  6. #25
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    A pensar male..
    Nulla di più facile che la fico, visto il soggetto con cui stava, abbia volutamente evitato di prendere precauzioni o comunque magheggiato in qualche modo (chennesò.."marioo vai pure tranquillo, mi sono appena finite/mi vengono oggi"..."oggi sorpresa, ci ho pensato io, fai pure!"ecc.) per rimanere incinta.
    Forse non avrà proprio bisogno di soldi, anche se da quel che so è già uscita dal circuito televisivo e fa forse qualche comparsata qua e là, quindi non credo navighi nell'oro..mentre con un figlio da un paparino che guadagna 150.000€ a settimana è a posto per sempre.
    Il buon Mario, "poveraccio", mi sa che si è fatto fregare alla grande, sono sicuro anche io che un figlio è l'ultima cosa che voleva ora..anche se il test del dna (ulteriore elemento a dimostrazione del grande amore tra i 2 e la sua voglia di paternità) potrebbe dare sorprese.
    Non perchè possa beccare ora più di prima, era già famoso per stenderne tante e per averne anche di più a disposizione, ma proprio come età,situazione sentimentale e stile di vita.
    A Randagio piace questo intervento

  7. #26
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Secondo me è incazzato nero.

  8. #27
    Pota da FdT **AnTy**
    Donna 31 anni da Brescia
    Iscrizione: 15/8/2008
    Messaggi: 1,183
    Piaciuto: 194 volte

    Predefinito

    Ma che poi sarà circa di 2 mesi la gravidanza ma a giudicare dal pancione sembrano molti di più!!
    Comunque mi sembra troppo una fregata che gli ha fatto la Fico, cioè Balotelli ha avuto una miriade di ragazze e tra tutte, guarda caso proprio la Fico è rimasta ingravidata, proprio lei che era pronta a perdonarlo per le sue corna -.-

    - - - Aggiornamento - - -

    Ora gira una nuova versione, scritta o detta da Mario cosi dicono:

    ''
    Anche se avrei preferito non parlare in pubblico della mia vita privata, mi vedo costretto ad intervenire per chiarire, una volta per tutte, il mio rapporto con Raffaella Fico. La nostra relazione è finita ad inizio aprile e da allora non ci siamo piu frequentati, né sentiti. Io non ho avuto più nulla a che vedere con la sua vita e Raffaella ha avuto più niente a che vedere con la mia vita. Raffaella sa bene dal momento che ci siamo lasciati che non avevo e che non ho nessuna intenzione di ritornare con lei. Tuttavia per rispetto di quello che c’è stato tra noi non ho mai voluto parlarne neppure quando son state dette e scritte cose non vere. Qualche giorno fa sono venuto a sapere da terzi che Raffaella era incinta. Per questo ho deciso di contattarla e solo a seguito della mia domanda mi ha confermato che era vero. Sono molto deluso, non credo sia normale non sapere nulla fino al quarto mese. Non capisco perché non mi abbia contattato lei subito per dirmi una cosa di questa importanza. Mi assumerò tutte le mie responsabilità quando avrò le prove della mia paternità.


    Anche perché mi dà molto fastidio vedere che su questa vicenda si sia gia’ voluto lucrare vendendo foto ed interviste. Credo che Raffaella sia già abbastanza famosa per potersi permettere di non dover sfruttare anche questa storia per scopi pubblicitari. Questa è la prima e unica volta che parlerò di questo argomento in pubblico e quindi non ho intenzione di replicare indipendentemente da quello che verrà detto o scritto da Raffaella.''
    A Randagio piace questo intervento

  9. #28
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito


  10. #29
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito



    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    Nooooo sei arrivato prima tu
    A Wittmann piace questo intervento

  11. #30
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    HAhahaha @Joy Turner!!
    (non posso prendermi tutto il merito però, su FB me l'hanno piazzata direttamente in bacheca!!)
    A Joy Turner piace questo intervento

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il più bello di fuori di testa?
    Da Afra90 nel forum Argomento libero
    Risposte: 137
    Ultimo messaggio: 29/6/2011, 8:43
  2. Il blog più bello di FDT!
    Da Jekko nel forum Trash
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 28/6/2010, 23:41
  3. Il bacio più bello della vostra vita
    Da deddolina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 84
    Ultimo messaggio: 16/3/2009, 11:12
  4. Il viaggio più bello
    Da andryKaos nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 67
    Ultimo messaggio: 5/5/2008, 0:33
  5. il gioco più bello
    Da L (Elle) nel forum Giochi online
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 15/4/2006, 18:35

Tag per questa discussione