Belen incinta di Stefano? - Alcune settimane fa era circolata con insistenza la notizia che Belen Rodriguez fosse incinta di Stefano De Martino. I rumors sulla gravidanza di Belen si erano rincorsi con sempre maggiore velocità e le foto spuntate sul web sembravano lasciar intendere che il gossip avesse qualche fondamento. Tutto ebbe inizio con la pubblicazione di una foto di Belen e Stefano che camminavano per le vie del centro di Verona, la città degli innamorati per eccellenza.
Dallo scatto si poteva vedere distintamente che le forme della showgirl argentina presentavano delle rotondità sospette. La foto del “pancino sospetto” di Belen fece il giro del web provocando la diffusione di decine di indiscrezioni sulla presunta gravidanza della showgirl. Secondo alcuni, come abbiamo dato più volte conto, la conturbante argentina avrebbe addirittura scelto il nome del pargolo: Talita, nome che pare vada bene sia per i maschietti che per le femminucce.
Qualche settimana dopo, sono spuntate nuove foto del “pancino sospetto” di Belen. Parliamo di quelle che immortalavano la showgirl in occasione di una serata in una discoteca svizzera. Foto nelle quali l’argentina si copriva il ventre con la mano e con una certa soddisfazione. Scatti che avevano dato nuovo vigore alle indiscrezioni sulla gravidanza di Belen.
La stessa showgirl aveva poi rilasciato un’intervista a Iodonna.it nella quale aveva espresso chiaramente la sua voglia di maternità. Belen, in particolare, aveva parlato della gravidanza finita male all’epoca in cui stava con Corona e aveva detto chiaramente che in futuro desidera avere un bambino. Dichiarazioni che erano state interpretate come una mezza conferma del fatto che l’argentina fosse incinta di Stefano De Martino.
Da quanto si è visto a Formentera, però, Belen non si comporta proprio come una donna incinta. Sbronze, notti brave in discoteca, sigarette… E poi non sembra di notare alcuna variazione nelle forme della showgirl tale da giustificare il gossip della gravidanza. Senza parlare del fatto che la relazione tra Belen e Stefano, a giudicare dalle indiscrezioni, sarebbe già finita.
Stefano De Martino - Intanto, Stefano De Martino ha deciso di abbandonare la Blue Production, l’agenzia che fino ad ora lo rappresentava. Il ballerino ha comunicato la decisione con un messaggio via Facebook. “Ho dovuto interrompere la mia collaborazione con l’agenzia Blue Production che mi ha sinora rappresentato – si legge nel messaggio – avendo delle opinioni discordanti su serate ed eventi già fissati da loro. ho quindi interrotto i miei rapporti con la Blue Production, che non mi rappresenta più. Se qualcuno proverà ad infangare la mia correttezza e serietà professionale cercherò di puntualizzare e zittire le false voci che gireranno per tutelare la mia immagine”.
Fonte: Corriereweb.net