Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Flou. E' tanto carina Kirsten Dunst ^^ e che ricci
Ahah..lui! xD
e loro? bastian ieri.jpgbastian 2.jpg atreyu prima.jpg atreyu oggi.jpg
Misha Barton Il primo che dice che mi assomiglia si becca una stretta di mano XD
Originariamente inviata da Joy Turner Misha Barton Il primo che dice che mi assomiglia si becca una stretta di mano XD è vero sai? ora che ci faccio caso, e che riporto alla mente le tue foto, ti somiglia però le sue bocce misà che non sono vere come le tue
Originariamente inviata da frogghi91 è vero sai? ora che ci faccio caso, e che riporto alla mente le tue foto, ti somiglia però le sue bocce misà che non sono vere come le tue Infatti, quando faceva OC non le aveva così grosse, almeno io avevo una cosa che lei mi invidiava. U.U ora manco quella XD
Io lo dico sempre che vi assomigliate!
Originariamente inviata da Joy Turner Infatti, quando faceva OC non le aveva così grosse, almeno io avevo una cosa che lei mi invidiava. U.U ora manco quella XD L'ho sempre detto che sei VERA!! meglio una @Joy Turner vera che una Misha finta
Originariamente inviata da frogghi91 L'ho sempre detto che sei VERA!! meglio una @Joy Turner vera che una Misha finta Del resto, nuvole a pecorelle, pioggia a catinelle! @frogghi91
Originariamente inviata da Joy Turner Del resto, nuvole a pecorelle, pioggia a catinelle! @frogghi91 ovviamente a Caval donato non si guarda in bocca