Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lucky Luciano
Questa è una tua libera classificazione, che a mio modesto parere varia a seconda dei punti di vista.
Ex drogato è un termine inesatto.
Sullo scoparsi la prima che passa e il paragone con gli animali ti do ragione, anche se come standard di bellezza devo dirti che gli sfigati del forum,
ex drogati e avanzi di galera (@Joy Turner ) inspiegabilmente e contro ogni legge della natura hanno un discreto fascino sulle donne... tanto da potersi quasi permettere di fare delle discriminazioni sulle passanti.
....di merda :183:
-
Devo esser stato uno degli ultimi a vederlo, comunque...
Sinceramente mi aspettavo di meglio: niente di che, se non fosse stato per la sua presenza e la curiosità era da chiudere dopo 3 minuti e cestinare.
Lei non fa niente di che, anzi per buona parte del tempo sembra una bambolotta inanimata, completamente immobile..boh.
E poi diamine, il primo piano prolungato sulla orribile coscia pelosa di quel tizio è veramente tremenda!! :(
-
Quote:
Wittmann
Devo esser stato uno degli ultimi a vederlo, comunque...
Sinceramente mi aspettavo di meglio: niente di che, se non fosse stato per la sua presenza e la curiosità era da chiudere dopo 3 minuti e cestinare.
Lei non fa niente di che, anzi per buona parte del tempo sembra una bambolotta inanimata, completamente immobile..boh.
E poi diamine, il primo piano prolungato sulla orribile coscia pelosa di quel tizio è veramente tremenda!! :(
Ma infatti non era brava a scopare ma immagino che avrà fatto esperienza :183:
-
qualcuno può gentilmente indicarmi come ottenerlo?
vi mand Corona senno!!!
-
e come faccio a mandartelo...
-
@Lucky Luciano e @VicVega che minkia volete da me?
-
Quote:
Joy Turner
ti avevo citato in "avanzi di galera"..... non fare la mestruata perenne !
-
Quote:
Lucky Luciano
ti avevo citato in "avanzi di galera"..... non fare la mestruata perenne !
Non c'entra fare la mestruata perenne, non riesco a capire il senso del tuo tag, mi sforzo, ma non riesco.
Mi sono andata pure a rileggere le altre pagine (cosa di cui non avevo assolutamente voglia, non ricordavo nemmeno di aver scritto su sto topic) ma continuo a non capire.
Vien su facebook per favore.
-
trovsto ...un paio di giorni e mi arriva!!!! ma tutti mi dicono che nn è un gran che.....
-
Quote:
Robin MasterS
trovsto ...un paio di giorni e mi arriva!!!! ma tutti mi dicono che nn è un gran che.....
I 20 minuti più inutili del mondo.