Visualizzazione stampabile
-
Io onestamente preferisco di gran lunga un personaggio costruito ad arte da qualcuno alle sue spalle, ma che cmq ha studiato per anni, piuttosto che pollastrelle alla Britney Spears, Avril Lavigne & co che se dai loro un microfono in mano ragliano.
Ascoltatevi un live di Lady Gaga: magari non vi piacerà la sua voce, ma almeno vi renderete conto che ce l'ha.
-
-
qua sarebbe vestita da preservativo? :roll: se lo dice lei...
-
Quote:
Originariamente inviata da
maya
qua sarebbe vestita da preservativo? :roll: se lo dice lei...
In effetti non gli assomiglia molto..
-
Quote:
Joy Turner
Ascoltatevi un live di Lady Gaga: magari non vi piacerà la sua voce, ma almeno vi renderete conto che ce l'ha.
Questo è vero.
-
Quote:
Joy Turner
Io onestamente preferisco di gran lunga un personaggio costruito ad arte da qualcuno alle sue spalle, ma che cmq ha studiato per anni, piuttosto che pollastrelle alla Britney Spears, Avril Lavigne & co che se dai loro un microfono in mano ragliano.
Anche io sono d'accordissimo!
-
Ascoltando questo video..beh, non è così male!
-
Quote:
°EL DIABLO°
Ascoltando questo video..beh, non è così male!
Già, il nostro Khumi lo tira fuori ogni tanto quando è in difficoltà :lol:
Però bisogna ammettere che non ha torto, se continua così finirà per convincermi
-
Quote:
Slint
Già, il nostro Khumi lo tira fuori ogni tanto quando è in difficoltà :lol:
Però bisogna ammettere che non ha torto, se continua così finirà per convincermi
Ma io non voglio convincere nessuno :D
Solo che prima di parlare e dire che Lady Gaga non ha voce e fa schifo, bisogna conoscerla.. ;)
-
Lady Gaga mi sembra tutta una trovata commerciale.
La musica electro-pop, i videoclip scabrosi, queste trovate a impatto pubblico...