Visualizzazione stampabile
-
Lady Gaga di nome e di fatto...
Quote:
Originariamente inviata da
teta
Penso sia la persona più insulsa e inutile di questo mondo quella donna.
E se penso che c'è chi la segue.. Bah. Finché ti piace per le canzoni ( a me fanno schifo a prescindere ), ma quando arrivi ad ammirarla come persona devi essere pazzo anche tu xD
Prima si veste con la CARNE quando ci sono bambini che muoiono di fame e poi si veste da goldone per dare buon esempio..... .-. ma schiantati.
Perfida. **
-
Quote:
Saranghae
a me non piace proprio per questo....
Esiste un artista di qualsiasi tipo che non sia costruito?
-
Quote:
Lord Brummel
Esiste un artista di qualsiasi tipo che non sia costruito?
I VERI artisti ;)
-
Quote:
Keyser_Soze
I VERI artisti ;)
Vogliamo i nomi! Dai dai dai!!! Vogliamo i nomi!
-
Quote:
Julie*
Beh però ci vuole un certo coraggio a conciarsi in quel modo.
Ma forse non è neppure coraggio, probabilmente è solo mancanza di gusto e sfrenato desiderio di distinguersi.
O forse è solo un artista che ha alle spalle gente che sa come dargli visibilità e di conseguenza vendere.
Tutte le canzoni che fa diventano dei tormentoni.
-
Quote:
Lord Brummel
Vogliamo i nomi! Dai dai dai!!! Vogliamo i nomi!
Uno dei tanti che ti posso dire sta nel mio avatar =)
Ma probabilmente essendo un VERO artista sarà sicuramente sconosciuto per te :lol:
-
Ogni cantante può piacere e non piacere. A me Lady Gaga, anche se non laconosco bene, non mi piace più di tanto, ma non la critico. Ha uno stile tutto suo, che piace a molte persone..infatti ha molto successo!
I suoi video sono tra i più cliccati su Youtube..ci sarà un motivo!
-
Quote:
Keyser_Soze
Uno dei tanti che potrei dirti sta nel mio avatar =)
Ma probabilmente essendo un VERO artista sarà sicuramente sconosciuto per te :lol:
Ottima interpretazione dell'italiano...:)
-
Quote:
Lucky Luciano
O forse è solo un artista che ha alle spalle gente che sa come dargli visibilità e di conseguenza vendere.
Tutte le canzoni che fa diventano dei tormentoni.
-
Quote:
teta
Penso sia la persona più insulsa e inutile di questo mondo quella donna.
E se penso che c'è chi la segue.. Bah. Finché ti piace per le canzoni ( a me fanno schifo a prescindere ), ma quando arrivi ad ammirarla come persona devi essere pazzo anche tu xD
Prima si veste con la CARNE quando ci sono bambini che muoiono di fame e poi si veste da goldone per dare buon esempio..... .-. ma schiantati.
Lei si distingue dagli altri! Non c'è nessuno come lei, ed è questo che vuole che vediamo tutti noi. A me piace, anche se stufa dopo un po'..Però almeno è diversa! Poi se si ascoltano alcune canzoni con pianoforte ha una voce molto bella..perciò non è famosa solo per la sua eccentricità!