Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Julie*
No non sei l'unico. E' l'eccentricità allo stadio puro. Non so se ammirarla o averne paura.
:roll: la seconda
-
Quote:
Fr@nk
:roll: la seconda
Beh però ci vuole un certo coraggio a conciarsi in quel modo.
Ma forse non è neppure coraggio, probabilmente è solo mancanza di gusto e sfrenato desiderio di distinguersi.
-
Penso sia la persona più insulsa e inutile di questo mondo quella donna.
E se penso che c'è chi la segue.. Bah. Finché ti piace per le canzoni ( a me fanno schifo a prescindere ), ma quando arrivi ad ammirarla come persona devi essere pazzo anche tu xD
Prima si veste con la CARNE quando ci sono bambini che muoiono di fame e poi si veste da goldone per dare buon esempio..... .-. ma schiantati.
-
Quote:
Julie*
probabilmente è solo mancanza di gusto e sfrenato desiderio di distinguersi.
Certo, perchè lei si alza la mattina e decide di uscire vestita da goldone, piuttosto che ricoperta di bistecche. Lady Gaga è un personaggio costruito a regola d'arte, non a caso trasforma in successo tutto quello in cui si cimenta...
-
Quote:
Julie*
Beh però ci vuole un certo coraggio a conciarsi in quel modo.
Ma forse non è neppure coraggio, probabilmente è solo mancanza di gusto e sfrenato desiderio di distinguersi.
Manie di esibizionismo al limite della sanità mentale per me... Comunque apprezzo che l'esibizionismo ed il perbenismo qualche volta comporti anche l'essere attivi su problematiche sociali, meglio di niente. Così le star possono esibirsi e fare qualcosa di buono.
-
Quote:
Zeitgeist
Sono l'unico a trovare questa donna inquietante?
No, anch'io la trovo inquietante
-
Però almeno l'ha fatto per una buona causa dai..
-
Quote:
Lord Brummel
Certo, perchè lei si alza la mattina e decide di uscire vestita da goldone, piuttosto che ricoperta di bistecche. Lady Gaga è un personaggio costruito a regola d'arte, non a caso trasforma in successo tutto quello in cui si cimenta...
Vero.
E a me piace anche per questo. :045:
-
Quote:
Joy Turner
Vero.
E a me piace anche per questo. :045:
a me non piace proprio per questo....
-
Quote: