Visualizzazione stampabile
-
Ma una volta non era una ragazzetta trasgressiva? Fa un pò effeto vederla così :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
ale@@@
A me è stato detto che anche la Lavigne si drogava..andava ai party,beveva,si ritirava tardissimo..poi boh,mi posso anche essere sbagliata..sinceramente la peggio è Lindsay Lohan..Britney Spears a me piace..
Dai retta, in questi ambienti gli unici che non si drogano sono quelli che scrivono i testi delle canzoni ma anche in questo caso ho i miei dubbi.:roll:
-
Quote:
Rosemary
Dai retta, in questi ambienti gli unici che non si drogano sono quelli che scrivono i testi delle canzoni ma anche in questo caso ho i miei dubbi.:roll:
Avril è anche cantautrice...
-
Quote:
Khumiko.
Avril è anche cantautrice...
Sì lo so, era per dire che nessuno o comunque ben pochi sono estranei alla droga, in ambienti del genere.
-
Quote:
Khumiko.
E chi te l'ha detta sta sciocchezza? L'amica dell'amica dell'amica della zia della tua amica che è amica di tua cugina? :lol:
Va bene,non si droga..pero' si ubriacava e a me non piacciono le persone che bevono troppo spesso!
Quote:
Rosemary
Ma infatti...!!!
-
Quote:
ale@@@
Va bene,non si droga..pero' si ubriacava e a me non piacciono le persone che bevono troppo spesso!
Beh..dimmi allora quale cantante, soprattutto straniero, non beve..:?
Quote:
Rosemary
Sì lo so, era per dire che nessuno o comunque ben pochi sono estranei alla droga, in ambienti del genere.
Beh, si sono d'accordo!
-
Oh ma che M I N C H I A ne so?!
Rihanna non credo abbia mai bevuto;Beyoncè nemmeno e Katy Perry neanche..
-
Quote:
ale@@@
posso camire si parli di "droga" e per "droga" intendo roba pesante...
ma bere u.u quello credo chi più e chi meno, tutti bevono :roll:
-
Quote:
ale@@@
Concordo con quello che dice frogghi.. Cioè non è che se non lo fanno vadere non bevono! Poi bere non significa essere ubriachi ogni volta. Che ne sai te se Katy Perry beve tutte le sere prima di andare a letto. Cioè non è che se una beve è: ubriaca, malata di mente, drogata, senza cervello.....
-
Va beh ragazzi minchìa a me non sembra sia così cessa come avete scritto!! :|