Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
ale@@@
Massì lo so..che ogni tanto qualche sbronza ci vuole..ma non sempre come faceva prima Avril Lavigne..lei non si è fatta 2 o 3 bevute...fossero solo quelle..
Va beh ma alla fine non ne hai le prove..:P
-
Quote:
ale@@@
Grazie..
O.O :? Che schifo!!!
Ma poi cosa ti fa pensare che Katy sia ubriaca?!?
Una che si appoggia al fidanzato non significa che sia ubriaca..rendetevi conto che state esagerando..tu se sempre sei fidanzata non ti sei mai appoggiata al tuo fidanzato???Siamo nel 2011 non più nel 1960..
lo diceva l'articolo non io! e quello non è il marito u.u
appunto siamo nel 2011 e ognuno è libero di fare ciò che vuole...
voglio ubriacarmi tutte le sere?lo faccio u.u
voglio sfonnarmi di canne tutte le ore del giorno? lo faccio u.u
voglio vedere un asino che fa le pippe ai pappagalli?? lo faccio u.u
stai nel 2011 e quindi....alla fine...MA STI CàZZI SE STI QUA FANNO QUELLO CHE JE PARE! u.u
-
Quote:
Khumiko.
Va beh ma alla fine non ne hai le prove..:P
Ci sono le prove..dai Khumiko è inutile che la difendi a spada tratta xk la Lavigne non è di certo una santarellina..e suddai!Una che in passato beveva dalla mattina alla sera,non fa da buon esempio!
Quote:
frogghi91
lo diceva l'articolo non io! e quello non è il marito u.u
appunto siamo nel 2011 e ognuno è libero di fare ciò che vuole...
voglio ubriacarmi tutte le sere?lo faccio u.u
voglio sfonnarmi di canne tutte le ore del giorno? lo faccio u.u
voglio vedere un asino che fa le pippe ai pappagalli?? lo faccio u.u
stai nel 2011 e quindi....alla fine...MA STI CàZZI SE STI QUA FANNO QUELLO CHE JE PARE! u.u
Contenta tu..u.u
Se sei felice,soddisfatta e orgogliosa di ciò che fai,non posso che essere felice di te e della tua salute..ma io non farei tutte queste cose..;)
-
Quote:
ale@@@
Ci sono le prove..dai Khumiko è inutile che la difendi a spada tratta xk la Lavigne non è di certo una santarellina..e suddai!Una che in passato beveva dalla mattina alla sera,non fa da buon esempio!
Contenta tu..u.u
Se sei felice,soddisfatta e orgogliosa di ciò che fai,non posso che essere felice di te e della tua salute..ma io non farei tutte queste cose..;)
invece dovresti provare a vedere un asino che fa le pippe ai pappagalli :182:
-
Quote:
frogghi91
invece dovresti provare a vedere un asino che fa le pippe ai pappagalli :182:
-
Ragazzi, che dite, smettiamo di parlare delle tendenze alcoliche delle persone?
-
Quote:
Temperance
Ragazzi, che dite, smettiamo di parlare delle tendenze alcoliche delle persone?
Ora FORSE verrò bannato(Spero Vivamente Di No),però non possiamo parlare + di niente e di nessuno ora!?Non possiamo parlare di Jessica Alba e di altre persone,non possiamo parlare di persone che bevono,non possiamo neanche + respirare? :lol:
-
Le invidio da morire il naso.
-
Non ho detto che non potete parlare di alcol, se volete farlo ci sono i topic adatti, però.
-
Quote:
Temperance
Non ho detto che non potete parlare di alcol, se volete farlo ci sono i topic adatti, però.
Potresti darmi il link por favor?:)