Visualizzazione stampabile
-
Appunto, se una bella è bella, capelli sciolti o legati.
-
la trovate
-
Quote:
Originariamente inviata da
Joy Turner
Come direbbe mia nonna 'sarebbe bella anche con una merda in testa'.
Parole Sagge(e Sante)!
Quote:
Temperance
Appunto, se una bella è bella, capelli sciolti o legati.
Veramente io ho detto come la preferite..non ho detto mica se è + bella con i capelli legati o con i capelli sciolti..tutto qua! :)
Quote:
laurabra
bellissima?:|
:ok::045::b16:
-
be' gente
se parliamo di bellezza vera x favore cambiate soggetti,di ragazze molto piu carine di queste è piena Roma e l'Italia,se poi ragionate col ciufolo come la maggior parte dei ragazzi mi arrendo:035:
al c.......o non si comanda:079:
-
-
Quote:
laurabra
se parliamo di bellezza vera x favore cambiate soggetti,di ragazze molto piu carine di queste è piena Roma e l'Italia,se poi ragionate col ciufolo come la maggior parte dei ragazzi mi arrendo:035:
Se leggi i commenti dei ragazzi sono stati molto più duri di quelli delle ragazze. Neanche a me fa impazzire, però è bella dai! Anche i gusti però vanno contestualizzati: in Italia abbiamo una determinata immagine del bello che probabilemente non rispecchia perfettamente quella estera.
-
ha un viso comune
labbra non definite.......si è carina.......carina:roll:
-
Quote:
Fr@nk
Se leggi i commenti dei ragazzi sono stati molto più duri di quelli delle ragazze. Neanche a me fa impazzire, però è bella dai! Anche i gusti però vanno contestualizzati: in Italia abbiamo una determinata immagine del bello che probabilemente non rispecchia perfettamente quella estera.
Hai ragione!
Quote:
laurabra
labbra non definite.......si è carina.......carina:roll:
Ma sì -.-"
OGNUNO
HA
I
PROPRI
GUSTI
!
!
-
Quote:
laurabra
se sta cristiana è brutta, berlusconi non è un puttaniere :b15:
-
Quote:
frogghi91
se sta cristiana è brutta, berlusconi non è un puttaniere :b15:
:lol::lol::lol: