Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Fr@nk
Mah, non mi piace troppo. Saranno i capelli biondi, sarà boh. Poi in generale c'è di meglio
SiSi c'è di meglio! Tipo Megan!
-
Quote:
Khumiko.
SiSi c'è di meglio! Tipo Megan!
:lol: Lei su tutte.
-
Quote:
Annie Lennox
A me lei piace ma secondo i miei gusti se devo scegliere scelgo una bellezza più particolare..meno comune..qualcosa che non sia sempre la solita bonazza bionda con due gambe da urlo...ma con la faccia identica ad altre 100 ragazze.
Tipo a me è sempre piaciuta più Leighton Meester di Blake Lively...
Anch'io preferisco lei, di gran lunga. Ciò non toglie che Blake Lively è molto, molto bella.
-
Quote:
Annie Lennox
A me lei piace ma secondo i miei gusti se devo scegliere scelgo una bellezza più particolare..meno comune..qualcosa che non sia sempre la solita bonazza bionda con due gambe da urlo...ma con la faccia identica ad altre 100 ragazze.
Tipo a me è sempre piaciuta più Leighton Meester di Blake Lively...
vero,anche secondo me è piu bella Leighton Meester! ma comunque rimane una gran bella ragazza anche la bionda :o
-
E' bella ma penso che ce ne siano di migliori e soprattutto .....more!:lolll:
-
Quote:
Nuvolablu
E' bella ma penso che ce ne siano di migliori e soprattutto .....more!:lolll:
Nono ce ne sono anche de bionde ;)
-
Quote:
frogghi91
vero,anche secondo me è piu bella Leighton Meester! ma comunque rimane una gran bella ragazza anche la bionda :o
-
-
Ahahahahah... ma Katy Perry a volte è ridicola sinceramente!.. Come in Firework, dove le escono i fuochi d'artificio dalle tette xD
-
Mah per me si è carina, ma niente di che