Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
*La MiciA*
volevi forse che morissero tutti e 3?
e cmq Dylan anche perdere un solo bambino su 3 e` doloroso :(
lei non intendeva questo..
rileggi qui
Quote:
*MisS_GattinA*
ma, cara sorella micetta, noi comprendiamo bene cosa abbia comportato l'accaduto, ma critichiamo il fatto che succedono cose anche peggiori a tante persone "normali", ma non se ne fa una cronaca .-.
sappiamo tutto il dolore che si prova... ma succedono cose ancora + crudeli! e adesso visto che è famosa dobbiamo parlare di lei? .-.
-
Quote:
*MisS_GattinA*
lei non intendeva questo..
rileggi qui
sappiamo tutto il dolore che si prova... ma succedono cose ancora + crudeli! e adesso visto che è famosa dobbiamo parlare di lei? .-.
ah :O
allora ho capito male io XD
pardon Dylan :)
-
Quote:
Dylan.
E quindi? capita anche a gente non famosa e poveri cristi, non vedo perchè dovrei commuovermi per Celine Dion.
Null'altro da aggiungere
-
Quote:
*La MiciA*
non credo che l`avrei fatto Dylan anche perche`chi ha questi problemi non posso dire che sia fortunato.
Io ho messo questo topic semplicemente perche`mi e` dispiaciuto vedere una persona in questo stato e non mi e` importato se era una star.
Micia non devi giustificarti di niente, questa sezione esiste proprio per condividere notizie di questo tipo. Può dispiacere come non può dispiacere, se ne sta parlando qui come abbiamo affrontato la tematica dell'aborto in aree specifiche. Per questo chi volesse farlo può andare tranquillamente a discorrere lì dell'argomento, qui si parla di Celine Dion.
-
Non la sapevo questa notizia.. però ci sono copie che persono anche quell'unico figlio che aspettano. Io guardo il lato positivo! (:
-
Quote:
Nuvolablu
Umanamente mi dispiace per loro e per il piccolino morto, non di più perchè è accaduto a lei in quanto Celine Dion.