Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
xMaia
non condivido molto questi tipi di sfottò, ma ammetto che questo è fatto davvero bene!:)
-
Questo sfottere è a dir poco patetico -.-"
-
Quote:
Julie*
Questo sfottere è a dir poco patetico -.-"
Concordo, purtroppo devo darla un po' in giro prima di ridartela.
-
ogniuno vive la sua vita ogniuno a le sue scelte io sono una fan di tiziano e lo saro per sempre e un grande uomo gay o no dopo questo che ha detto davanti a migliaglia e migliaglia di persone e solo da invidiare una pesona che piange davanti alle telecamere ride e sopratutto dicie la verita una persona pura vera sincera lo so che faccio la mediocre e qualcuno mi insultera ma a me sinceramente non mi interessa ogniuno a il suo modi di pensare io penso che le persone fanno scelte e di quelle scelte non bisogna mai penstirsene perchè portano buoni frutti io sono contenta perchè ora che la detto lo stimo di più e sono convinta che la sua vita sarà ancora più bella di quello che e già grande tiziano fossero tutti come te.....ditemi quello che volete non mi interessa non ci faccio caso se percaso non vi va bene quello che scrivo ciao a tutti buona serata e buona cena marty
-
Quote:
gattainnamorata
ogniuno vive la sua vita ogniuno a le sue scelte io sono una fan di tiziano e lo saro per sempre e un grande uomo gay o no dopo questo che ha detto davanti a migliaglia e migliaglia di persone e solo da invidiare una pesona che piange davanti alle telecamere ride e sopratutto dicie la verita una persona pura vera sincera lo so che faccio la mediocre e qualcuno mi insultera ma a me sinceramente non mi interessa ogniuno a il suo modi di pensare io penso che le persone fanno scelte e di quelle scelte non bisogna mai penstirsene perchè portano buoni frutti io sono contenta perchè ora che la detto lo stimo di più e sono convinta che la sua vita sarà ancora più bella di quello che e già grande tiziano fossero tutti come te.....ditemi quello che volete non mi interessa non ci faccio caso se percaso non vi va bene quello che scrivo ciao a tutti buona serata e buona cena marty
Cristo santo....il De Agostini che hai mangiato ieri sera ti dev'essere andato di traverso. :lol:
Il tuo post è l'Auschwitz della grammatica !
-
Quote:
Lucky Luciano
Cristo santo....il De Agostini che hai mangiato ieri sera ti dev'essere andato di traverso. :lol:
Tu hai tanta pazienza :045:
-
Quote:
Jo Constantine
Tu hai tanta pazienza :045:
No...semplicemente volevo scoprire fino in fondo quante e quali atrocità avesse commesso ! :lol:
cmq GRANDE TIZZY ANO!
-
Quote:
Rocknrolf
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
Lucky Luciano
Ma perchè tu sei riuscito ad andare fino in fondo? Ammazza che coraggio, io mi sono fermata alla 3a riga :|
Quote:
Rocknrolf
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol:
-
no per me e' dell'altra sponda davvero.
Pero' non capisco com'e' che aveva mille relazioni qua e la' con DONNE questo.
Rocknrolf sto morendo ahhahahahahhahahahahhaha