Visualizzazione stampabile
-
:lol: non lo avrei mai detto che lo fosse :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Earidhe.
Non è sta gran perdita :roll:
-
Però adesso non facciamone un caso di stato
-
Ci sono persone bloccate in uno scavo sotteraneo... muoiono un mucchio di persone in guerre civili... le condizioni di vita a dir poco disumane nelle baraccopoli... morti per omicidi, stupri in tutto il mondo,ecc ecc.... e si fa scandalo per un cantate che dichiara di essere omosessuale -.-'
-
Quote:
.:Kahori:.
Ci sono persone bloccate in uno scavo sotteraneo... muoiono un mucchio di persone in guerre civili... le condizioni di vita a dir poco disumane nelle baraccopoli... morti per omicidi, stupri in tutto il mondo,ecc ecc.... e si fa scandalo per un cantate che dichiara di essere omosessuale -.-'
ma che c'entra? -.-
è ovvio che sono notizie con due pesi completamente diversi, e come tali vengono trattate.
non per altro questo è gossip.
-
Quote:
Echoes
Io pensavo che si sapesse da un pezzo :lol:
girava gia da tanto!
si infatti....
Quote:
monty
che fosse gay personalmente lo sapevo già da un pò, da fonti, come dire, alternative!
ma non credo che lui si sia dichiarato solo perché è trendy o per una trovata commerciale!
ha fatto 1 scelta importante, e va rispettato x il suo coraggio!
concordo
Quote:
obo
ma che c'entra? -.-
è ovvio che sono notizie con due pesi completamente diversi, e come tali vengono trattate.
non per altro questo è gossip.
Giusto....ogni cosa ha il suo peso morale e la sua categoria di appartenenza, mi pare stupido ( senza offesa) dire queste cose....:roll:
-
-
-
L'amore va veloce. E lui sta dietro. :roll:
Adesso abbiamo capito le sue 'Sere Nere' ;s
-
http://www.youtube.com/watch?v=gaEGOG8ITok&feature=aso
"adessooo mi piegoo, e aspetto che qualcuno venga dietrooo" ahahah povero xD