Visualizzazione stampabile
-
Saran cavoli loro raga, ci sono altre cose di cui ci si deve preoccupare!
-
Quote:
Originariamente inviata da
AbraXas
ma mica sta dicendo che corona è gay. ha detto solo hanno avuto una relazione e conoscendo lele mora, i suoi gusti , il suo passato, e alcune dichiarazioni di ragazzi della sua scuderia non lo trovo molto strano da credere
Appunto. Corona non è stato il primo nè sarà l'ultimo a sollazzare il buon Mora per una fetta di pseudo-notorietà...
-
Lele Mora lo detesto...finge di essere scemo ma è solo un'apparenza, è una delle tante menti pericolose che dovrebbero essere allontanate...
-
Io posso capire che per soldi certa gente farebbe tutto ma scendere così in basso...
Sia chiaro che non ho niente contro li omosessuali ma immaginarmi la scena di Lele Mora e Corona insieme mi ha fatto venire i brividi...
Poi come giustamente è stato detto la moric è veramente bella (a me piace di più della rodriguez)... Sono senza parole
-
ahahaahahaha :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Wolverine
Rispetto a Lele Mora è un dio greco :lol:
:045: Se per dio greco in questo caso si prende Efesto, condivido :045:
-
Quote:
Lucien
:045: Se per dio greco in questo caso si prende Efesto, condivido :045:
:lol::lol::lol:
Bè, dai, sarà anche un tamarro, sarà anche un figlio di *******...ma da uomo che si ritiene "onorevole" non posso veramente arrivare a dire che esteticamente sia brutto...
Parlo di CORONA, beninteso, certo non di Mora :lol:
-
ahahaha oddiooo!
non ho parole. quel coso brutto
:l
ma non è che ci credo così tanto..
-
Quote:
Wolverine
:lol::lol::lol:
Bè, dai, sarà anche un tamarro, sarà anche un figlio di *******...ma da uomo che si ritiene "onorevole" non posso veramente arrivare a dire che esteticamente sia brutto...
Parlo di CORONA, beninteso, certo non di Mora :lol:
Ok, allora ci arrivo io a dirlo! :P:lol:
-
Voglio proprio vedere cosa risponderà il "super macho" Corona a questa cosa :roll: