Visualizzazione stampabile
-
:|
Ma dai non ci credo:lol:
boh Corona gay non ce lo vedo sinceramente:roll:puttaniere sì ma gay non l'avrei detto...boh se lo sanno loro:lol:
-
-
ma mica sta dicendo che corona è gay. ha detto solo hanno avuto una relazione e conoscendo lele mora, i suoi gusti , il suo passato, e alcune dichiarazioni di ragazzi della sua scuderia non lo trovo molto strano da credere
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Rispetto a Lele Mora è un dio greco :lol: Ma poi dico...sei riuscito ad avere la Moric...sei riuscito ad avere persino la Rodriguez...come può venirti anche solo per un attimo in mente di stare con LELE MORA, anche se dovessi essere davvero gay? :181:
Appunto !!
Al massimo con Gabriel Garko, o con Raul Bova, ma Lele Mora proprio no :lol:
( Ho detto loro due perché sono fighi, non gay :P )
-
Quote:
AbraXas
ma mica sta dicendo che corona è gay. ha detto solo hanno avuto una relazione e conoscendo lele mora, i suoi gusti , il suo passato, e alcune dichiarazioni di ragazzi della sua scuderia non lo trovo molto strano da credere
Se non è gay è bisex, ma lì stiamo :lol: Se Mora e Corona hanno o hanno avuto davvero una relazione, non si scappa, sono gay o bisex :lol:
-
Quote:
KaraTraice
Secondo me è una bufala
Penso anch'io..:roll:
-
Quote:
KaraTraice
Secondo me è una bufala
però mi vien da ridere :lol::lol:
-
Quote:
Wolverine
Che schifo:|:lol:
E sia chiaro che non è riferito all'eventuale omosessualità in sè o meno di Corona, ma al fatto che l'avrebbe "esercitata" con uno come Lele Mora :lol:
-
E che schifo però:?
Ma non ci credo manco morta...blè
-
Corona sarà stato anche con dei pezzi di gnocca...ma in quanto a uomini ha proprio dei gusti di merda...