Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
learch
Mi era sfuggito che la pubblicità della Solari Bilboa aveva la fanciulla che si destreggiava nuda. Ce tutti sognano la Belen nuda e appena la si puo vedere l'Italia dice no... gay! :lol:
ma perchè, che altro c'è da vedere?
http://www.piacenzanight.com/news/ga...pbb-1-4705.jpg
-
Quote:
Tyler Durden
Il cervello
-
Quote:
Eric Draven
Il cervello
:roll:...Il pelo
-
a me me piace u.u
cioè po' capì se non ha cervello.. nel senso, la mettessero ad un dibattito sulla filosofia post hegeliana, capirei..
ma il suo ruolo è quello di ancheggiare, perlomeno è un bello spettacolo su u.u
la censura è ridicola, specie perchè nel senso, basta guardare studio aperto per capire che c'è qualcosa di incoerente..
in ogni caso con sta storia della censura paradossalmente hanno ottenuto molta più visibilità..
è un'ottima strategia di marketing secondo me ^^
-
Dov'è la novità?
Ma se hanno censurato anche i cartoni animati!cmq x me dovrebbero censurare direttamente lei xché è insopportabile!
-
Quote:
Tyler Durden
:roll:.....
-
-
Bah, non c'era assolutamente nulla da censurare.
C'è un bel vedere.. e che lo lasciassero.
..che poi voglio dire l'ho vista in posizioni-pose-foto ben più hot.:|
-
Quote:
Echoes
Mha.
Non mi sembra da censurare.
CIoè, alla fine non si vede molto più di quello che non ci fanno vedere gli altri media.
Forse gli atteggiamenti sono spinti, ma non da censurare.
E se è una pubblicità che più che ai jeans fa esaltare le chiappe della rodriguez, fessi quelli della miss sixty.
Comunque non capisco cosa centri il vaticano nella frase di commento.
non vorrei sia stata una cosa detta sul serio :roll:
Boh, secondo me hanno realmente sbagliato target :D è una pubblicità che dovrebbe spingere donne e ragazze a comprare un paio di jeans, non uomini a comprare la Belen! :lol:
-
Quote:
( :*MissMoody*: )
Hai ragione si vede di peggio in tv e mi sembra un'ipocrisia censurarlo però se devo dire qualcosa sullo spot sembra proprio che il prodotto sponsorizzato sia la Rodriguez e non i jeans.