Visualizzazione stampabile
-
Bella sì, però non sembra affatto 19eene O_o
Mi piace anche quella postata da Margot, una bellezza semplice e non "travolgente"
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
Boh, è un bel puttànùn!
Quoto :lol:
-
E' scattata mezzanotte. Ha avuto il suo giorno di gloria, da questo momento in poi si appresta a finire nel dimenticatoio come tutte le altre degli ultimi anni a parte la Chiabotto :lol:
-
Quote:
Vincent
E' scattata mezzanotte. Ha avuto il suo giorno di gloria, da questo momento in poi si appresta a finire nel dimenticatoio come tutte le altre degli ultimi anni a parte la Chiabotto :lol:
ei eieieieieiiee
Attento come parli,che nel dimenticatoio lei non c'è andata :evil:
-
Quote:
Vincent
vabbè ma il vero riskio x 1 miss + ke finire nel dimenticatoio è finire nel PDL
-
Mi piace,e poi è Umbra :P
-
mai stato così adatto un cognome per una miss.
-
Quote:
Vincent
Bè, dai, anche la Pedron ha avuto un minimo di successo :lol:
-
Chissà se smentirà il suo cognome?!:o
-
dai, non scherziamo: Martina Colombari, Anna Valle, Denny Mendez, Federica Moro(mi sbaglio??), Cristina Chiabotto...e qualcun'altra che non ricordo, hanno avuto un bel successo!