Ce n'erano di meglio, però è bella
Visualizzazione stampabile
Ce n'erano di meglio, però è bella
a me piace. Tantissimo!
bah si gnocca e pare un po' "porca", ma non certo da miss italia.
Mi piace molto, ha uno sguardo che attira o.o
non mi piace
Io ho visto le due finaliste oggi al tg e devo dire che di sfuggita la bionda mi è sembrata più bella.
Ma è comunque un viso nuovo ed una bellezza diversa, molto fine.
Ultimamente erano una la fotocopia dell'altra.
Finalmente una più particolare!
Bella :) :) A me piace molto poi in carne? Ma forse non sapete cosa significa in carne. Se lei è in carne chissà le ragazze "normali" come le chiamate. E' molto bella e non mi sembra che abbia delle curve così esagerate. Ha tutto al posto giusto. personalmente mi piaceva anche Giulia di quinzio mi pare che si chiamasse così.
Molto bella!
non è Miss Italia nemmeno da 1 giorno, ed è già passata alla storia: è la prima miss Italia tatuata!:D
Bella sì, però non sembra affatto 19eene O_o
Mi piace anche quella postata da Margot, una bellezza semplice e non "travolgente"
E' scattata mezzanotte. Ha avuto il suo giorno di gloria, da questo momento in poi si appresta a finire nel dimenticatoio come tutte le altre degli ultimi anni a parte la Chiabotto :lol:
Mi piace,e poi è Umbra :P
mai stato così adatto un cognome per una miss.
Chissà se smentirà il suo cognome?!:o
dai, non scherziamo: Martina Colombari, Anna Valle, Denny Mendez, Federica Moro(mi sbaglio??), Cristina Chiabotto...e qualcun'altra che non ricordo, hanno avuto un bel successo!
non ho seguito miss Italia però devo dire che vedendo le foto sembra una bella ragazza, mora con gli occhi azzurri :o
Bellissima questa miss.
A me piaceva molto la numero 3
bella indubbiamente! però c'è qualcosa che non mi convince...e poi mi fa strano che ha un anno meno di me XD
A me non piace per niente. La trovo volgare.
Poi tra tatuaggi, naso e denti.. brrrrrr.
C'era mooolto di meglio! Ha partecipato anche una mia conoscente, che trovo dieci volte più bella ed elegante di lei :)
Leggevo l'articolo dove parla della sua amicizia con Conversano :roll:
azzo io ci metterei la firma col sangue per avere gli stessi orribili denti, lo stesso orribile naso e tutti quei tatuaggi!! :o
http://www.cinetivu.com/wp-content/u...Testasecca.jpg
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._7166125_n.jpg