Visualizzazione stampabile
-
Splendida Sophia Loren
-
75 anni di puro silicone, semmai.
Dovrebbe rendersi conto che ormai per certe cose non è più adatta, farebbe sicuramente una figura migliore.
-
Quote:
Originariamente inviata da
anemy
Dovrebbe rendersi conto che ormai per certe cose non è più adatta, farebbe sicuramente una figura migliore.
allelujia allelujia (chi si ricorda capsula e nucleo dei vecchi tempi di zelig?)
:risatina:
-
Quote:
anemy
:047:E vai!!!
allora non sono l'unica a pensarla così:P
-
Io non la penso cosi. E' una bellissima donna ma naturale!!! Non vedo perchè una persona che invecchia bene si debba subito considerare rifatta. Lei ha un buon DNA, sua madre a 81 anni era ancora bellissima.
-
Quote:
saracr92
Io non la penso cosi. E' una bellissima donna ma naturale!!! Non vedo perchè una persona che invecchia bene si debba subito considerare rifatta. Lei ha un buon DNA, sua madre a 81 anni era ancora bellissima.
Nono, il silicone c'è :) La sua bellezza è indubbia, ma a 70 anni suonati l'icona di bellezza non la si può fare!
-
Abbiamo opinioni diverse. Io essendo sua fan e vedendola in diverse foto, noto che le rughe le ha ma mantiene comunque la sua bellezza
-
Quote:
anemy
Quoto
Quote:
mformatteo
allelujia allelujia (chi si ricorda capsula e nucleo dei vecchi tempi di zelig?)
:risatina:
:lol::lol:
-
Quote:
anemy
-
Sicuramente una bella donna.. ma sarebbe di gran lunga più bella senza quest'atteggiarsi a 30enne! Anzichè siliconarsi e andare in giro con tette e cosce di fuori potrebbe tenere alta la sua figura in ben altri modi.
-
Ormai è talmente tirata che non riesce nemmeno a sorridere senza farmi pensare che le potrebbero saltare i punti da un momento all'altro...E' stata sicuramente una bellissima donna,e lo sarebbe ancora se non fosse così rifatta,ma così per me è tutto tranne che bella.
-
Quote:
Earidhe.
Sicuramente una bella donna.. ma sarebbe di gran lunga più bella senza quest'atteggiarsi a 30enne! Anzichè siliconarsi e andare in giro con tette e cosce di fuori potrebbe tenere alta la sua figura in ben altri modi.
concordo
-
Do' starebbe 'sto silicone :roll:
Alle tette tutt'al più avrà fatto una mastopessi. Silicone proprio no.
Gli zigomi e gli occhi sembrano ritoccati.
ma vedendo certe altre foto le rughe sono evidentissime.
Usa la cera per truccarsi, questo sì.
Ma sotto i ferri non credo proprio ci sia andata
-
mi ha rotto le balle la Loren, capisco che abbia avuto un gran successo ma a mio avviso sarebbe ora che facesse la nonna o l'uncinetto
-
Quote:
RudeMood
Do' starebbe 'sto silicone :roll:
Alle tette tutt'al più avrà fatto una mastopessi. Silicone proprio no.
Gli zigomi e gli occhi sembrano ritoccati.
ma vedendo certe altre foto le rughe sono evidentissime.
Usa la cera per truccarsi, questo sì.
Ma sotto i ferri non credo proprio ci sia andata
Penso anche io
-
Quote:
Earidhe.
Esatto
-
diciamo che... era bellissima...
ora chiaramente meno.....;)
-
ma che due coglioni quella vecchia!
-
mah..io penso che buon DNA o no una persona non può arrivare a quell'età ed essere ancora così senza un 'aiutino'. non parlo solo del viso ma soprattutto del corpo. cioè ma l'avete vista che gambe che ha..?? sono quasi meglio di quelle di una ventenne!:|...non ci credo che non sia andata sotto i ferri nemmeno un po'...
-
Quote:
Jamila
mah..io penso che buon DNA o no una persona non può arrivare a quell'età ed essere ancora così senza un 'aiutino'. non parlo solo del viso ma soprattutto del corpo. cioè ma l'avete vista che gambe che ha..?? sono quasi meglio di quelle di una ventenne!:|...non ci credo che non sia andata sotto i ferri nemmeno un po'...
e dai su..... si vede benissimo che qualche ritocco se l'è fatto!
-
Si rifanno le 19enni, non vedo perché una donna come lei non possa.
Però io la preferivo da giovane, c'è poco da fare.
Non fisicamente e basta, ma proprio come personaggio.
-
Rifatta o no, a me sta sul cazzò.
E' cosciente del fatto di essere a un livello in più delle sue coetanee e vive nel mito di se stessa.
Non mi piace come persona.
Ottima attrice e pilastro del grande cinema italiano senza dubbio, ma a pelle mi sa di grandissima stronza.
-
Quote:
Joy Turner
E' cosciente del fatto di essere a un livello in più delle sue coetanee e vive nel mito di se stessa.
Ottima attrice e pilastro del grande cinema italiano senza dubbio, ma a pelle mi sa di grandissima stronza.
Come ti quoto!
-
Quote:
Joy Turner
Quote:
kiara90
Come ti quoto!
-
Sophia Loren è una donna bellissima però dai è tutta rifatta..
-
Sophia Loren bellissima a Parigi
-
ma bellissima dove :lol: 'na volta magari :lol:
-
Quote:
Joy Turner
-
Sophia Loren Divina su EL PAIS SEMANAL
-
Sta lievemente cominciando a esagerare, eh. :lolll: