Visualizzazione stampabile
-
Ormai è talmente tirata che non riesce nemmeno a sorridere senza farmi pensare che le potrebbero saltare i punti da un momento all'altro...E' stata sicuramente una bellissima donna,e lo sarebbe ancora se non fosse così rifatta,ma così per me è tutto tranne che bella.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Earidhe.
Sicuramente una bella donna.. ma sarebbe di gran lunga più bella senza quest'atteggiarsi a 30enne! Anzichè siliconarsi e andare in giro con tette e cosce di fuori potrebbe tenere alta la sua figura in ben altri modi.
concordo
-
Do' starebbe 'sto silicone :roll:
Alle tette tutt'al più avrà fatto una mastopessi. Silicone proprio no.
Gli zigomi e gli occhi sembrano ritoccati.
ma vedendo certe altre foto le rughe sono evidentissime.
Usa la cera per truccarsi, questo sì.
Ma sotto i ferri non credo proprio ci sia andata
-
mi ha rotto le balle la Loren, capisco che abbia avuto un gran successo ma a mio avviso sarebbe ora che facesse la nonna o l'uncinetto
-
Quote:
RudeMood
Do' starebbe 'sto silicone :roll:
Alle tette tutt'al più avrà fatto una mastopessi. Silicone proprio no.
Gli zigomi e gli occhi sembrano ritoccati.
ma vedendo certe altre foto le rughe sono evidentissime.
Usa la cera per truccarsi, questo sì.
Ma sotto i ferri non credo proprio ci sia andata
Penso anche io
-
Quote:
Earidhe.
Sicuramente una bella donna.. ma sarebbe di gran lunga più bella senza quest'atteggiarsi a 30enne! Anzichè siliconarsi e andare in giro con tette e cosce di fuori potrebbe tenere alta la sua figura in ben altri modi.
Esatto
-
diciamo che... era bellissima...
ora chiaramente meno.....;)
-
ma che due coglioni quella vecchia!
-
mah..io penso che buon DNA o no una persona non può arrivare a quell'età ed essere ancora così senza un 'aiutino'. non parlo solo del viso ma soprattutto del corpo. cioè ma l'avete vista che gambe che ha..?? sono quasi meglio di quelle di una ventenne!:|...non ci credo che non sia andata sotto i ferri nemmeno un po'...
-
Quote:
Jamila
mah..io penso che buon DNA o no una persona non può arrivare a quell'età ed essere ancora così senza un 'aiutino'. non parlo solo del viso ma soprattutto del corpo. cioè ma l'avete vista che gambe che ha..?? sono quasi meglio di quelle di una ventenne!:|...non ci credo che non sia andata sotto i ferri nemmeno un po'...
e dai su..... si vede benissimo che qualche ritocco se l'è fatto!