Dai, era una risposta indignitosa la mia 13
Ok, visto che siamo contro la legge bavaglio, ma non ricordo cosa ho scritto perché l'ho modificata nell'mp che ho mandato ad Arte, avevo detto che:
non nutro passioni incondizionate verso nessun utente e che non violenterei nessuno.
e siete tutti fuori discussione. L'unico ragazzo carino è @Narwhals, che però mi farebbe sentire una milf, ma lo avevo definito "cresci bene che ripasso" [era un bel modo per buscarmi il suo voto XD] e l'unica che avrei voluto sarebbe stata @Aedo, ma purtroppo è una donna. Le promettevo inoltre di amarla finché morte non ci separi (forse), di portarla ai concerti di Coldplay e di Radiohead e di cantarle (a suo rischio e pericolo) Yellow tutte le sere prima di addormentarci. Ma purtroppo è una donna.
Poi definivo collettivamente questo forum "antisesso" e che lo facevo perché sono una brutta persona.
Giustizia fu fatta.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Holly mi hai conquistata
@Aedo:
iour schiiiin o ièèè iour schin end bons tarning intu somting biutiful, iu noooo, iu noo ai lov iu sooooo
@Aedo, sappi che non solo mi sono ammazzata dalle risate mentre lo scrivevo, sto continuando a ridere senza ritegno
Idem
Appena ho letto "Dadeland-Holly" ho pensato "Cazzo gli antipodi del sapere! "
Però c'è da dire che questo è uno di quei giochi in cui più sei scemo e più hai probabilità di vincere u.u
Morale: Davide ha battuto Golia (almeno per me, anche se l'anno scorso è stato più bravo)
nella mediocrità più totale voto dadeland, se non altro per aver avuto per l'ennesima volta il coraggio di inzerbinarsi e fare il leccaculo alle ragazze anche in questo gioco-competizione. in my opinion, of course!