Dai, era una risposta indignitosa la mia 13![]()
Ok, visto che siamo contro la legge bavaglio, ma non ricordo cosa ho scritto perché l'ho modificata nell'mp che ho mandato ad Arte, avevo detto che:
non nutro passioni incondizionate verso nessun utente e che non violenterei nessuno.
e siete tutti fuori discussione. L'unico ragazzo carino è @Narwhals, che però mi farebbe sentire una milf, ma lo avevo definito "cresci bene che ripasso" [era un bel modo per buscarmi il suo voto XD] e l'unica che avrei voluto sarebbe stata @Aedo, ma purtroppo è una donna. Le promettevo inoltre di amarla finché morte non ci separi (forse), di portarla ai concerti di Coldplay e di Radiohead e di cantarle (a suo rischio e pericolo) Yellow tutte le sere prima di addormentarci. Ma purtroppo è una donna.
Poi definivo collettivamente questo forum "antisesso" e che lo facevo perché sono una brutta persona.
Giustizia fu fatta.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Holly mi hai conquistata![]()
@Aedo:
iour schiiiin o ièèè iour schin end bonstarning intu somting biutiful, iu noooo, iu noo ai lov iu sooooo
@Aedo, sappi che non solo mi sono ammazzata dalle risate mentre lo scrivevo, sto continuando a ridere senza ritegno![]()
Idem![]()
Appena ho letto "Dadeland-Holly" ho pensato "Cazzo gli antipodi del sapere!"
Però c'è da dire che questo è uno di quei giochi in cui più sei scemo e più hai probabilità di vincere u.u
Morale: Davide ha battuto Golia(almeno per me, anche se l'anno scorso è stato più bravo)
nella mediocrità più totale voto dadeland, se non altro per aver avuto per l'ennesima volta il coraggio di inzerbinarsi e fare il leccaculo alle ragazze anche in questo gioco-competizione. in my opinion, of course!