ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: Quale preferisci ?

Votanti
30. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Dadeland

    12 40.00%
  • Holly

    18 60.00%
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 53
Like Tree17Mi piace

Girone B- Dodicesimi: Dadeland Vs Holly

  1. #1
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 74 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito Girone B- Dodicesimi: Dadeland Vs Holly

    Dadeland vs Holly

    1) Per iniziare, presentati al pubblico di Fuoriditesta:

    Ma io non ho bisogno di presentazioni U_U
    Grazie a te tutti qui dentro sanno i cazzi miei XD
    Se chiedi a @Wino l'ultimo utente iscritto sà già la mia questione patata U_U

    Giuro che quando mi sono iscritta non ero ubriaca.
    Perché iniziare con una risposta che non c’entra un cazzo fa figo.
    E poi tirate tutti in mezzo l’alcol. Io non bevo da due mesi.
    Però se parlo anche io di alcol nel gioco delle interviste ho possibilità di passare?

    2) Ora scrivi un messaggio di benvenuto semi-omicida al tuo avversario:
    @Holly cara ti chiudo in una libreria e non ti faccio uscire più...poi puoi morire in santa pace!
    lo sai che non si ingoiano i libri vero?xD

    Ciao Dade.
    In questo momento ho i capelli sciolti, una gonna corta e i tacchi alti (- intanto, la giovane utentessa – era in sciatto abbigliamento casalingo). Sono una ragazza carina e solare, e ti ho notato da un po’. Insomma, ti trovo veramente sexy. Poi sei un ragazzo così interessante, sexy, intelligente. Qualsiasi donna farebbe follie per uno come te. Ti va di uscire con me? O di venire a cena da me...? Sono sola a casa e...

    Secondo voi gli è già venuto l’infarto che mi farà vincere a tavolino?
    (questa era cattiva XD)


    3) Avresti preferito finire nel girone A con Canal o ti trovi meglio in quello con la fichissima Artemisia?
    Nessuno dei due!Io voglio @Paperoga lui si che è un vero cazzaro...Arte mi prendi per il culo, e @Canalfader è moscio come muschio essiccato al sole!Qundi voglio Papero U_U
    In quello di Canal.
    Dovrei passare a tavolino solo per quanto Arte ha stalkerato pur di farmi rispondere.
    Altro che fichissima Artemisia... malfidata Artemisia!
    Se non avesse rotto così probabilmente mi sarei bellamente dimenticata.
    Ma comunque meriterei un premio solo per quanto ho sopportato Arte.


    4) Insulta Fabio senza farti bannare e senza ferire la sua sensibilità
    Fabio tra poco apro un'altro forum!
    Nel forum ci sarà una chat erotica...quindi perderai tutta l'utenza!
    Moderatrici chat erotica sono @Joy Turner, @Folletta e @SaraNana perchè le loro tette fanno odiens ahaha

    No, sono anni che provo a sedurre @Fabio per conquistare FDT e diventare una dispotica dittatrice, e ora, secondo te, rovino tutto così?
    Il mio piano è questo: conquistare Fabio, sposarlo, entrare in comunione di beni, ucciderlo mentre dorme versandogli un potente veleno nell’orecchio, e poi prendere possesso del forum. Tutti dovranno obbedire a me, @Aedo siederà alla mia destra, @Artemisia sarà la mia dama di compagnia e @Canalfeder sarà il mio paggetto.


    5) Momento di confessioni: La cosa di cui vai meno fiero?
    Di aver detto di essere vergine, aver mostrato il mio pisello gigante e il mio culo personale, conosciuto @Artemisia xD, e aver fatto incazzare @Joy Turner
    Va bene, lo ammetto: guardo Gossip Girl anch’io.
    Lo so che faccio finta di guardare solo cose di un certo livello, ma devo ammettere di non perdermi una puntata di Gossip Girl.
    Ero presissima da Blair e Chuck insieme, ma ora se non si mette con Dan vado fino a NY per fucilare gli sceneggiatori, visto che è da due stagioni che sbava dietro a Blair tipo un labrador (non ho anticipato niente, no?) Serena è un troione epico. E Nate è un personaggio inutile però è carino, anche se sembra Cicciobello. Chuck Bass è comunque il figo del telefilm.
    Ho appena perso il voto di tutte le appassionate di Gossip Girl.

    Dai Dade, hai vinto!


    6) Dici qualcosa che non hai mai detto ad un utente del forum che proprio non sopporti, senza dire il suo nome ma facendolo capire chiaramente.

    Ehi tu troll si proprio tu, non spaccare le palle a @Annie Lennox e @Artemisia perchè apro una voragine sotto di te e ti mando a giocare con Caronte

    Io ho una vita molto felice. Non vivo in posti improponibili come la Patagonia, il Burundi, la Groenlandia, il Bangladesh, Eldorado, Atlantide o l’Impero Turco-Ottomano.
    Però vengo da Narnia! E a Narnia ho una vita fichissima! Vado sempre a fare shopping con il satiro e poi vado in palestra con il leone. Ogni tanto bevo un paio di drink con la regina cattiva!

    Mi dispiace che tu te ne sia andata, volevo dirti che anche io ho una vita sociale strafica, anche se ho dovuto far finta di abitare in Italia e non svelare al mondo che il mio armadio nasconde il passaggio per Narnia.

    No comunque non è che non ti sopportavo, anzi mi faceva simpatia leggerti, sto scheeerzando (lo so, è politicamente scorretto fare quello che sto facendo, ma non posso resistere!)

    7) Dedica una canzone d'amore a Dadeland
    Arte mi hai messo in difficoltà, dedicarmi una canzone è imposssibile...sono troppo cattivo con me stesso U_U
    Non trombo maaaaaaaai
    non trombo maaaaaaaaaai
    oooooooh
    non trombo maaaaaaaaai
    Lov lov mi duuuuu
    Iu nooo ai lov iuuuu
    Aill alueiiis bi truuuuu
    So pliiiii-iiis LOV MI DU
    Uòòò, lov mi du
    Somuan tu lov
    Sombadi niu
    Somuan tu lov
    Somuan laic iu


    Fortuna che non si possa sentire sul serio, la sensazione è più o meno quella che si prova quando qualcuno striscia le unghie alla lavagna, più che l'effetto di una canzone d'amore rischia di avere l'effetto di una tortura cinese.

    Ma a riascoltare questa canzone mi sono esaltata!
    (sci lovs iu ie ie ie, sono arriva a questo ora e sto improvvisando un playback... Iello sabmarìn)




    8) Secondo te Empusa e Roland dovrebberò fare sesso sporco o sesso prima di uccidersi?
    Arte secondo me muori tu adesso ahahah
    Penso che siccome @Empusa è cattiva e malvagia ci fa prima bunga bunga e poi lo sgozza nel letto ahahah

    Non so perché, ma pensando a “sesso sporco” li ho immaginati mentre si rotolavano nel fango. Possono rotolarsi nel fango e poi uccidersi, per me non c’è problema, basta che poi mi fanno trovare pulito a terra ‘ché io non c’ho voglia di lavare. Né sangue, né fango, dopo che vi siete ammazzati, pulite tutto. Buon divertimento.

    Intanto spero per Empusa, visto che non ha chance, deve per forza farci del sesso, le faccio almeno l'in bocca al lupo!!!


    9) Dedica una frase d'amore scritta da te al tuo avversario
    La vedi la luna?
    La prenderei per farne un diadema per te.
    Le vedi le stelle? Le prenderei per farne collane per te.
    Allora,
    me la dai o devo distruggere l'universo?

    “L’amore è come la scaletta del pollaio: corto e pieno di merda”
    Scusami, mi sento confusa, devo stare un po’ da sola, esco da una storia di tre anni con un tipo e non mi voglio sentire legata (cit.), così ho scelto la frase d’amore più di merda – è il caso di dirlo – che mi sia venuta in mente.

    10) Descrivi il sedere di Annie lennox in più di due righe:
    E' tondo, bello e succolento XD

    Non lo so, però mi pare che abbia due tette grandissime!
    (*va a nascondersi in un bunker prima che Annie la trovi e la strozzi*)



    11) Secondo te come affronterebbe un'ondata di neve Fabio? e cosa faresti tu in più di lui per scongiurare una tragedia?

    Ma @Fabio è donnina siciliana dove la neve non cade dal 1500...quindi è spacciato!Io un sono eschimese in confronto a lui!Fabio domani nevica e ti spacchi una gamba così noi ti freghaimo il fourm ahahah
    Ho paura che @Fabio faccia un po’ come Alemanno: che si attrezzi in tenuta anti-neve, a mo’ di alpino temerario, spali dieci centimetri di neve (vecchia di cinque giorni), si faccia fare una foto e se ne torni da dov’è venuto.
    Ecco. Io invece farei una cosa molto più divertente. Armerei orde di utenti, li schiavizzerei, metterei in mano a tutti una vanga e con un frustino inizierei a maltrattarli urlando “spalate, schiavi!!!”.

    Secondo me ho un animo profondamente sadico


    12) Da quale moderatore vorresti essere bannato e per quale assurdo motivo?
    Da @Nawhals perchè se mi banna e perchè avrò svelato le nostre fantasie erotiche sulle utentesse di questo forum...mi bannerebbe per non essere denunciato da miriadi di donne ahahah
    Io voglio autobannarmi.
    Voglio autobannarmi per aver osato bannarmi da sola!
    (*e intanto fissò per qualche istante il pc pensando “e se ci provassi veramente...?”*)

    14) Convicimi a votarti e sii molto persuasivo/a


    13) Con quale utente di fuoriditesta nutri una passione incondizionata che ti spingerebbe a violentarlo?
    Chi se non @Elaine Marley è proprio violentabile ha due tette stupende, fa le faccie da ebete, dice parolaccie a gogo, è stronza chi se no?ahahaha


    Io voglio autobannarmi.
    Voglio autobannarmi per aver osato bannarmi da sola!
    (*e intanto fissò per qualche istante il pc pensando “e se ci provassi veramente...?”*)

    14) Convicimi a votarti e sii molto persuasivo/a

    14) Convicimi a votarti e sii molto persuasivo/a
    Se non mi votate faccio tornare Mostrone e Peperina e li faccio mettere insieme, così sforneranno migliaia di fake e il forum andrà in malora U_U
    Utente a caso*, vada a votarmi, cazzo! (cit.)


    *Sostituire il proprio nick


    15) Ora cerca di farti votare da Canalfeder insultandolo
    Sei un casper di merda!Non si fa il fantasma U_U
    E poi dovresti guardare un po' Mtv perchè come canale sei monotono ahahah

    Canal, io non ti insulto, io ti minaccio.
    Se non mi voti ti chiudo da solo in una stanza con @Artemisia e getto la chiave.
    Poi sono fatti tuoi.
    Ultima modifica di Holly; 13/2/2012 alle 22:30
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  2. # ADS
     

  3. #2
    eleo
    Utente cancellato

    Predefinito

    Scelta difficilissima, ma alla fine ho scelto Holly

  4. #3
    *of the Moon* The Dark Side
    Donna
    Iscrizione: 23/5/2011
    Messaggi: 4,522
    Piaciuto: 2880 volte

    Predefinito

    I Beatles e la promessa di un roseo futuro mi hanno conquistata

  5. #4
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    E' stata dura, molto ma molto dura.
    @Holly mi ha conquistata quando non solo ha ammesso di guardare Gossip Girl, ma quando ho letto che tifa per Dan e Blair ero tentata a chiederla in moglie.
    Ma ahimè, voto @Dadeland per tenerezza, non me ne volere!
    ps. domani mattina cmq ci sarà in streaming la 5x15.
    A Frogga piace questo intervento

  6. #5
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    ho votato holly perchè, come me, guarda Gossip Girl!!!
    A Joy Turner piace questo intervento

  7. #6
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    sono indecisa
    anche se Dade mi ama, cioè ora che so che vuole violentarmi sono tentata di votare Holly U.u
    A Platypus e Joy Turner piace questo intervento

  8. #7
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Che dade non me ne voglia ma voto Holla la Polla xD

  9. #8
    I'm Soft Frogga
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 31/12/2006
    Messaggi: 7,444
    Piaciuto: 3222 volte

    Predefinito

    Holly

  10. #9
    Platypus
    Utente cancellato

    Predefinito

    Se parli ti faccio castrare
    A Canalfeder piace questo intervento

  11. #10
    Vivo su FdT Empusa
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 22/9/2009
    Messaggi: 3,507
    Piaciuto: 1205 volte

    Predefinito

    Dade scusami XD
    Ma sono morta con @Holly

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Girone A- Dodicesimi: Paperoga vs Olanda!
    Da Canalfeder nel forum Gioco delle interviste - 7° edizione
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 12/2/2012, 22:56
  2. Girone A- Dodicesimi: John Locke vs Half Shadow!
    Da Canalfeder nel forum Gioco delle interviste - 7° edizione
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 12/2/2012, 17:48
  3. Girone A- Dodicesimi: Pakko Ganzo vs *La MiciA*!
    Da Canalfeder nel forum Gioco delle interviste - 7° edizione
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 12/2/2012, 17:47
  4. Girone A- Dodicesimi: Narwhals vs Frogghi91!
    Da Canalfeder nel forum Gioco delle interviste - 7° edizione
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 12/2/2012, 17:47
  5. Girone A- Dodicesimi: Rosemary vs Flou.!\
    Da Canalfeder nel forum Gioco delle interviste - 7° edizione
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 12/2/2012, 17:46