ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: Quale preferisci ?

Votanti
31. Non puoi votare in questo sondaggio
  • COffeeMaN

    15 48.39%
  • Gio97

    16 51.61%
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 21
Like Tree20Mi piace

Girone B - Dodicesimi: COffeeMaN Vs Gio97

  1. #1
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito Girone B - Dodicesimi: COffeeMaN Vs Gio97

    Mg4ever (COffeeMaN) Vs Gio97

    1) Per iniziare, presentati al pubblico di Fuoriditesta:

    mmmh da dove inizio :/...Bhe in Arte sono MG4ever non mi chiedete cosa significa v.v....il mio nome è Matteo, ma sono conosciuto come "Teo" o in Arte-misia "coso" -.- xD..ho 19 anni più iva, il che mi da un grosso vantaggio a fine anno..dato che possiedo la partita iva mi scarico quel pochino in eccesso xD
    Che dire di me… Sono Giovanni, un ragazzo quasi quindicenne, con un’espressione assorta sul viso, con i capelli di un castano-scuro che danno risalto al suo colorito chiaro. In casa dicono che sono introverso: forse è vero ma non credo ci voglia una particolare psicologia per capire il mio carattere. Parlando di altro, amo il nuoto, la musica classica e rock allo stesso tempo, l’arte e la lettura. Mi rendo conto di essere difficile nel fare nuove amicizie, forse perché temo qualche delusione, ma una volta conosciuto chi ho intorno sono disponibile ad avvicinarmi.

    2) Ora scrivi un messaggio di benvenuto semi-omicida al tuo avversario:
    Ciao Joe^^..sono onorato(un gran culo) ad aver beccato te in sfida...* ricorda che possiedo il tuo indirrizzo!!!..occhio a ciò che scrivi..e sii più palloso del solito* confido nel pensare ke tu voglia tirare avanti qualche anno in più e non farti ritrovare da tua mamma nella ghiacccia
    Ehi, ciao Magnesio per sempre, è da un po’ che non ci si sente. So che sei sempre con me quando ne ho bisogno, sei presente per lo 0.5% nel corpo umano. Spero che il tuo pc sia rotto, in maniera tale che tu non possa rispondere a queste 15domande. Ho il presentimento che non sia molto semi-omicida questo benvenuto. Mah…

    3) Avresti preferito finire nel girone A con Canal o ti trovi meglio in quello con la fichissima Artemisia?
    Bhe sicuramente in quello di Canal!!..le domande sarebbero state meno assurde e stressanti(mi ha pagato e minacciato con un ban Canal v,v..scusa Arte!! :'( )
    Per me, inizialmente era indifferente, ma dopo avere scoperto gli scrittori delle domande, mi trovo meglio nel girone B “guidato” dalla fichissima Artemisia.(Senza nulla togliere a Canal, che mi ha aiutato in varie occasioni,ma in questo caso, il fascino femminile di Arte prevale sulla bontà d’animo di Canal… u.u)

    4) Insulta Fabio senza farti bannare e senza ferire la sua sensibilità
    Bhe del nostro fighissimo!!! web master non so molto (inizio in questo modo per ridurre al minimo il periodo di ban xD) un uccellino Roland * non faccio nomi* mi ha detto che non caga molto^^...forse è lo stress v.v o forse è l'acidità di Empusa che gli stringe le feci(sono andato fuori traccia xD...ho offesso Empusa xD) ...spero ne facciate poco peso xD
    Ma anche no. u.u

    5) Momento di confessioni: La cosa di cui vai meno fiero?
    del mio amore per Empusa v.v
    MODE bimbominchia ON: Io vd fiero dtt me stexxo, nn capisco xk nn dvrei exxere fiero d ciò k fccio.
    MODE filosofica ON: Degli errori,anche piuttosto rilevanti, che hanno condizionato e condizioneranno la mia vita, anche se sicuramente è per "merito"loro se oggi sono quello che sono...


    6) Dici qualcosa che non hai mai detto ad un utente del forum che proprio non sopporti, senza dire il suo nome ma facendolo capire chiaramente.
    Troglodita
    Egocentrico
    Cagone
    Hullullà(non sapevo cosa scrivere)xD
    No stronzo v.v
    Ipertensivo

    Ki è interessato ad aveere una conversazione con lui.leggere attentamente il foglio illustrativo v.v potrebbero esserci degli effetti collaterali(Technik scusami...votami ugualmente xD)
    DICI qualcosa? Sarò sincero: non scrivo da molto nel forum. Fino ad ora mi sono sempre trovato bene,le persone sono pronte ad ascoltarti per quello che sei, e quelle cheho conosciuto sono disponibili ad aiutarti. Per il momento non mi sento di stabilire chi non sopporto. Forse con il tempo cambierò idea,ma per ora non mi sbilancio.

    7) Dedica una canzone d'amore a Dadeland

    xD Dadeee Ti Amooooo!!!! xD
    Mi piaci tu, mi piaci tu, mi piaci solo tu, ma come te lo devo dire!? (Stai zitto che è meglio)
    P.s: Non so se sia d’amore però fa lo stesso u.u.


    8) Secondo te Empusa e Roland dovrebberò fare sesso sporco o sesso prima di uccidersi?

    il mio parere personale sarebbe "sesso prima di uccidersi"..fossi in Roland non vorrei continuare la mia triste vita con questo rimorso sulla coscenza v.v xD
    Sesso sporco: forme di pratica sessuale estrema che piacciono ad una sostanziosa fetta degli esseri umani. Lo vedo perfetto per loro. xD (Non uccidetemi!)

    9) Dedica una frase d'amore scritta da te al tuo avversario
    Gioooo *.* io e te tre metri sopra il cielo *.*(non ti ci abituare v.v...per sicurezza installo un circuito di videosorveglianza al mio fondoschiena v.v)..se per qualsiasi assurdo motivo sarai tu a vincere.."IO TRE METRI SOPRA IL CIELo...TE TRE METRI SOTTO TERRA!! :@) xD
    Io senza di te sono come una matita senza punta. Ah no aspè, mi ero scordato che esistono anche i temperini.

    10) Descrivi il sedere di Annie lennox in più di due righe:
    no conosco il sedere di Annie!! :O..ne sarei onorato...comunque per adesso diciamo mmmh...grosso grasso grosso grasso grosso grasso grosso grasso grooossoooo grasso grosso grasso grosso grasso grosso grasso grosso grasso grosso grasso grosso...uff ^^' son due righi??!!...scusami Annie ...(wow sn convinto...avrò un sacco di voti -.-) Arteeee >.< xD
    “Non hai i permessi necessari per visualizzare questa parte del corpo. La visualizzazione potrebbeessere riservata al solo fidanzato. Contatta l'utente per saperne di più o aggiungilo agli oggetti che osservi!”

    11) Secondo te come affronterebbe un'ondata di neve @Fabio?
    e cosa faresti tu in più di lui per scongiurare una tragedia?
    hahah sul gabinettocercando di raggiungere il suo obbiettivo xD...fossi in lui installerei delle rotelle sotto il water e cambierei dimora....magari trasferisrsi qui
    http://www.google.it/imgres?q=paese+...t:429,r:21,s:0 risolverebbe i suoi problemi di stitichezza oltre all eterno assideramento xD
    Se fosse fuori scriverebbe con il suo smartphone sul forum nella sezione “Problemi,suggerimenti e consigli” di andarlo a “ritirare”all’ingresso del bar in cui si è rifugiato. Io, essendo furbo e diligente (u.u)avrei guardato le previsioni del meteo e avrei potuto notare unfiocco di neve riportato sulla cartina dell’Italia in prossimità del luogo in cui vivo. Quindi non mi sarei mai sognato di uscire. Sono un ragazzo previdente, io.

    12) Da quale moderatore vorresti essere bannato e per quale assurdo motivo?
    Empusa senza alcun dubbio!!!...perchè lei ci mette passione *.* nel farloo...un vero generale del terzo Reich...ho assistito a varie fucilazioni da parte sua..e poi nutro un amore segreto per Empusa v.v(lecchino xD)
    Da Empusa, per averle chiesto (un po’ sgarbatamente) di smettere di fare i suoi “Proot”in chat poiché negli ultimi mesi ho consumato due flaconi abbondanti di deodorante per ambienti. LOL

    13) Con quale utente di fuoriditesta nutri una passione incondizionata che ti spingerebbe a violentarlo?
    Confused!! xD...è una maialona l'altro gg mi fece vedere la collezzione di perizoma maschili nel cassetto...su ognuno c'era affissa una bandiera per ogni nazione xD(VEronica perdonamii!!)
    Anche se sto gareggiando contro suo“marito”, la mia scelta ricade su @*La MiciA*. Più che una passione incondizionata si tratta di una voglia di violentarla senza motivo, ma io, essendo un amante degli animali mi trattengo. Al massimo violento Mg, che farà le veci della sua amata mogliettina.

    14) Convicimi a votarti e sii molto persuasivo/a
    MI arrendoo!!! xD.........gioco l'unica carta http://www.google.it/imgres?q=nutell...:429,r:19,s:76 è tutto tuooo xD...divertitii xD e votamiii !!!!
    Chi devo convincere? Beh, Arte, votami! D’altronde da quando sono qui sonosempre stato un utente modello (l’importante è crederci). Non vado oltre: è meglio non programmare niente perché alla fine succede sempre il contrario. Comunque votatemi tutti per ciò che vi è piaciuto e… non fate vincere Magnesio!

    15) Ora cerca di farti votare da Canalfeder insultandolo
    canaletta il nanetto malefico *.*...detto questo detto tutto!!!..a parte il suo misero caffè(sembra concime per le palme...è ottimo come insetticida per il punteruolo rosso)...hai mai provato a brevettarlo xD..sul suo aspetto mi è difficile insultarlo, dato che non ho mai visto una sua foto...però lo immagino nanetto panzonetto xD come Chris ne "i Griffin"...detto questo sono sicuro ke voterà me v.v(per il ban xD)

    Più che insultarlo lo ricatto. Canal votami altrimenti:

    • Ti sogni i miei “Mi piace” al tuo blog di tecnologia.
    • Segnalerò ad autorità competenti ogni tuo comportamento scorretto nei miei confronti.
    • Appena ti vedo (?) ti rinchiudo con tre dei tuoi amici in una stanza buia, chiudendola a chiave, e se vorrete sopravvivere dovrete mangiarvi a vicenda, altrimenti... Au revoir!

    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  2. # ADS
     

  3. #2
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Qua non voto, risposte troppo lunghe -.- mi passa la voglia di leggere
    A Olanda piace questo intervento

  4. #3
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Dando un rapido sguardo alle altre, siete tra quelli che hanno scritto di meno parola torna indietro! Mi prenderò un giorno di ferie per votare in questo turno
    A The Dark Side piace questo intervento

  5. #4
    Catching Snowflakes. Olanda
    Donna 30 anni da Modena
    Iscrizione: 12/3/2011
    Messaggi: 961
    Piaciuto: 223 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Paperoga Visualizza il messaggio
    Dando un rapido sguardo alle altre, siete tra quelli che hanno scritto di meno parola torna indietro! Mi prenderò un giorno di ferie per votare in questo turno
    Quoto però Mg mi sta sulle palle ,quindi qua voto!!
    A Gio piace questo intervento

  6. #5
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Mi ha ispirato più Gio97, Mg sei stato moscio u.u
    A Gio piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  7. #6
    Gio
    Gio
    Uomo 27 anni
    Iscrizione: 20/7/2011
    Messaggi: 2,388
    Piaciuto: 1075 volte

    Predefinito

    Io voto l'ex MG (attuale Uomo del caffé) perché sono sportivo!
    A COffeeMaN piace questo intervento

  8. #7
    eleo
    Utente cancellato

    Predefinito

    Gio
    A Gio piace questo intervento

  9. #8
    *of the Moon* The Dark Side
    Donna
    Iscrizione: 23/5/2011
    Messaggi: 4,522
    Piaciuto: 2880 volte

    Predefinito

    Per la 9 Gio u.u
    A Gio piace questo intervento

  10. #9
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Ancora non so devo pensarci..

  11. #10
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Sostanzialmente è pareggio, ma voto Gio perchè è un mantovano like me, e i mantovani devono sempre essere vincitori.
    A Gio piace questo intervento

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Girone A- Dodicesimi: Paperoga vs Olanda!
    Da Canalfeder nel forum Gioco delle interviste - 7° edizione
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 12/2/2012, 22:56
  2. Girone A- Dodicesimi: John Locke vs Half Shadow!
    Da Canalfeder nel forum Gioco delle interviste - 7° edizione
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 12/2/2012, 17:48
  3. Girone A- Dodicesimi: Pakko Ganzo vs *La MiciA*!
    Da Canalfeder nel forum Gioco delle interviste - 7° edizione
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 12/2/2012, 17:47
  4. Girone A- Dodicesimi: Narwhals vs Frogghi91!
    Da Canalfeder nel forum Gioco delle interviste - 7° edizione
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 12/2/2012, 17:47
  5. Girone A- Dodicesimi: Rosemary vs Flou.!\
    Da Canalfeder nel forum Gioco delle interviste - 7° edizione
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 12/2/2012, 17:46