Visualizzazione stampabile
-
Sì perchè volevi corromperci XD
Hey.. ma ancora io non ho votato O_O
Ricordate che il mio voto vale x10.
Ci penserò perchè non mi aspettavo queste risposte da Joy.. l'ultima poi XD ahhahahahaha
-
Quote:
Originariamente inviata da
FranCiccio91
Sì perchè volevi corromperci XD
Hey.. ma ancora io non ho votato O_O
Ricordate che il mio voto vale x10.
Ci penserò perchè non mi aspettavo queste risposte da Joy.. l'ultima poi XD ahhahahahaha
Sei l'ennesimo indeciso, ormai non ci abbatte + nulla u_u
-
No, sono indeciso solo perchè col mio voto faccio vincere una delle due, perchè vale 10 volte u.u
-
Quote:
FranCiccio91
No, sono indeciso solo perchè col mio voto faccio vincere una delle due, perchè vale 10 volte u.u
:lol: aaah giusto, non avevo considerato questo piccolissimo particolare.. lo sai che io con la matematica non sono proprio un genio! :lol:
-
Quote:
SaraNana
:lol: aaah giusto, non avevo considerato questo piccolissimo particolare.. lo sai che io con la matematica non sono proprio un genio! :lol:
ahahahahaha =D
Quindi dovete sudarvelo per averlo u.u
@Joy Turner voleva corrompermi!!!! alla fine voterò chi ha meritato di più!
in pratica il mio voto vale 1, ma in teoria dovrebbe valere 10 vista l'importanza >.<'
a menoche joy non vuole fare uno streap tise in discoteca con @Elaine Marley e @Annie Lennox che esultano a mò di stadio :lol:
-
Quote:
FranCiccio91
ahahahahaha =D
Quindi dovete sudarvelo per averlo u.u
@
Joy Turner voleva corrompermi!!!! alla fine voterò chi ha meritato di più!
in pratica il mio voto vale 1, ma in teoria dovrebbe valere 10 vista l'importanza >.<'
a menoche joy non vuole fare uno streap tise in discoteca con @
Elaine Marley e @
Annie Lennox che esultano a mò di stadio :lol:
Ehi! Non vale corrompere!!! :lol: anch'io posso far vedere le tette se voglio! :lol:
-
Quote:
FranCiccio91
a menoche joy non vuole fare uno streap tise in discoteca con @Elaine Marley e @Annie Lennox che esultano a mò di stadio :lol:
@FranCiccio91 l'ho già fatto :lol:
ps. vota chi vuoi, l'unica cosa che voglio ora come ora è un bacio e nessuno me lo potrà dare :cry:
-
Quote:
Joy Turner
@FranCiccio91 l'ho già fatto :lol:
ps. vota chi vuoi, l'unica cosa che voglio ora come ora è un bacio e nessuno me lo potrà dare :cry:
Tu segui il mio consiglio patatonza!! :050:
-
Joy, se l'hai fatto ti stimo ancora di più. ma tanto non è vero... dovevi essere veramente drogata + ubriaca per farlo davanti a tutti in discoteca al posto della spogliarellista.
E poi non ci credo che Elaine e Annie esultavano a mò di stadio, alè alè alè oohhhhhh!!! XDDDD
Vuoi un bacio? mettiti la faccia davanti allo specchio e autobaciati. Ecco fatto! XD
non uscire la lingua però ahhaa altrimenti lavi i vetri xD
-
Quote:
FranCiccio91
Joy, se l'hai fatto ti stimo ancora di più. ma tanto non è vero... dovevi essere veramente drogata + ubriaca per farlo davanti a tutti in discoteca al posto della spogliarellista.
E poi non ci credo che Elaine e Annie esultavano a mò di stadio, alè alè alè oohhhhhh!!! XDDDD
Vuoi un bacio? mettiti la faccia davanti allo specchio e autobaciati. Ecco fatto! XD
non uscire la lingua però ahhaa altrimenti lavi i vetri xD
Il mondo è crudele quando Joy ha i problemi di cuore :087:
-
ho votato Joy perchè la foto delle tette censurate me l'ha mostrata inoltre mi scopa bene. saranana invece ha il vantaggioo che se sbadiglia mi arriva al ***** però non mi soddisfa appieno e non è molto brava a fingere gli orgasmi (al contrario di Joy ) :lol:
-
Quote:
ph2
ho votato Joy perchè la foto delle tette censurate me l'ha mostrata inoltre mi scopa bene. saranana invece ha il vantaggioo che se sbadiglia mi arriva al ***** però non mi soddisfa appieno e non è molto brava a fingere gli orgasmi (al contrario di Joy ) :lol:
Non avevo dubbi @ph2 :lol: .. @Joy Turner io ho sempre ragione, e tu non mi credi :lol:
PS: Joy poi dimmi com'è andata quella cosa *-*
-
Quote:
ph2
Io so fingere bene gli orgasmi, ma con te è impossibile fingere :P
Quote:
SaraNana
Non avevo dubbi @ph2 :lol: .. @Joy Turner io ho sempre ragione, e tu non mi credi :lol:
PS: Joy poi dimmi com'è andata quella cosa *-*
@SaraNana avevi ragione!!! :lol::lol::lol:
Ps. nulla.. pacco :cry:
-
Dio, non posso votareeeeeeeeeeeee:cry:
Ho due omini nel cervello che stanno facendo la lotta::062:
uno rappresenta Joy e l'altro Sara.
Sara sta infliggendo qualche colpo basso a Joy..
Per una volta il suo essere nana la porta alla vittoria :lol:
Sara vince :038:
Joy si arrende:047:
Sara consola Joy.:056:
Joy :kiss:
-
@Pikkola*Folletta cosa hai fumato?
Ne hai mica ancora?
:lol:
-
Quote:
Joy Turner
@Joy Turner sono così d natura..
Pensa un po' quando fumo :lol:
-
Passala ogni tanto però @Pikkola*Folletta :lol:
-
Quote:
FranCiccio91
@FranCiccio91 La prossima te la passo :lol:
-
-
Quote:
Pikkola*Folletta
Dio, non posso votareeeeeeeeeeeee:cry:
Ho due omini nel cervello che stanno facendo la lotta::062:
uno rappresenta Joy e l'altro Sara.
Sara sta infliggendo qualche colpo basso a Joy..
Per una volta il suo essere nana la porta alla vittoria :lol:
Sara vince :038:
Joy si arrende:047:
Sara consola Joy.:056:
Joy :kiss:
Grazie bimba! :*
-
La Nana è in poppefiction ^_^
-
Quote:
Bigym
La Nana è in poppefiction ^_^
Per ora sembrerebbe di si XD in popposition XD
-
Quote:
SaraNana
Non avevo dubbi @ph2 :lol: ..
e certo che non li avevi, la sceneggiatura del mio attuale personaggio fuoriditesta è ormai ben conosciuta!
-
Bravissime tutte e due! Io voto SaraNana ^^
-
Direi che Sara sta vincendo:D
-
Quote:
Dadel@nd
Direi che Sara sta vincendo:D
http://bitches.co.nz/images/20110116...us-700x487.jpg
-
ahhah papero!l'ho scritto perchè @SaraNana qualche giorno fa mi diceva, hai visto che mi sta raggiungengo?:D
-
-
Divertenti entrambe, ma vince Sara per un filino. Il Papero mi ha troppo emozionata :lol:
-
Dopo 7 giorni che non dormo per pensare, alla fine ho deciso Sara per poco... ho votato per livello di divertimento :lol:
Anche se questo mio voto sembra che non valga nulla, perchè alla fine teoricamente non ha cambiato niente u.u ma letteralmente vale 10 voti u.u per questo ho deciso di votare l'ultimo giorno xD